Rudy Zerbi tornato single: perché è finita con Maria Soledad

Il giudice di ‘Amici’ e presenza fissa di molti programmi Mediaset Rudy Zerbi tornato single: perché è finita con Maria Soledad Temporini.

(Facebook)

Uno dei protagonisti della televisione italiana, Rudy Zerbi, figlio d’arte in quanto suo padre è il noto conduttore Davide Mengacci, sarebbe tornato single. L’annuncio è arrivato dal diretto interessato nei giorni scorsi e adesso arriva anche la conferma alle sue parole. Il giudice di ‘Amici di Maria De Filippi avrebbe infatti chiuso la sua relazione con Maria Soledad Temporini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Soledad Temporini, chi è la compagna di Rudy Zerbi

I due stavano insieme da diverso tempo e dal loro amore è nato Leo, il quarto figlio per il produttore discografico, infatti il bambino è nato nel Gennaio del 2015. Durante il parto, si sarebbe anche rischiata la tragedia: il piccolo infatti ha rischiato di perdere la vita, così come sua madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rudy Zerbi, il padre è famoso: ma conoscete la mamma Luciana Coi

Perché Rudy Zerbi è tornato single? Un’altra persona dietro l’addio a Maria Soledad?

Da qualche giorno non si parla di altro, ovvero della rottura tra i due: non si conoscono molti dettagli, se non quelli raccontati da Rudy Zerbi nel corso di una sua intervista al Maurizio Costanzo Show. Nel corso di questa intervista, l’uomo di spettacolo sarebbe davvero stato ricco di dettagli circa la sua vita privata. E ha parlato della rottura con la mamma di Leo, il suo quartogenito. Non ha però spiegato cosa ci sia dietro alla rottura nella coppia.

I più maliziosi hanno sostenuto che dietro la rottura ci potrebbe essere un’altra persona o una relazione intrapresa da una parte o dall’altra, ma si tratta di voci che si sono immediatamente rincorse e non hanno trovato alcuna conferma. Il giudice e professore della scuola di Amici intanto si continua a godere questa esperienza nel talent show e sembra aver messo in secondo piano i suoi problemi sentimentali.

Impostazioni privacy