Arriva il bacio tra Samantha Curcio ed il cavaliere: ecco cosa è successo in esterna

Inizia con il botto la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne, protagonista assoluta la tronista Samantha Curcio impegnata nel resoconto delle esterne con Alessio Cennicola e Bohdan Beyba: ci è scappato il bacio. I dettagli

Bacio Samantha Curcio e Alessio Cennicola

Parte forte la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista della puntata di lunedì 19 aprile la tronista di Sapri del trono classico Samantha Curcio impegnata nel resoconto delle esterne con Alessio Cennicola e Bohdan Beyba.

Si parte da quella con Alessio Cennicola, il calciatore di Roma con cui dopo un periodo di gelo e di scontri verbali è tornato il sereno. E l’esterna ne è la prova provata. “Stasera sei mia” scrive Alessio nel bigliettino di saluto e davvero l’incontro è stato importante.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Svolta per Samantha Curcio: ecco cosa succede con Alessio e Bohdan

Uomini e Donne, il bacio tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola

“Sono state due settimane importanti ti ho pensato tanto” ha esordito nella clip la tronista di Sapri e si espone con forza anche Cennicola: “Mi stai entrando in testa e vorrei che ti fidassi di me”. Spiazzante la risposta di Samantha: “Io mi sto fidando di te” ma ancora più spiazzante per Alessio quello che accade dopo.

“Sei molto bello” ha rivelato senza mezze misure la tronista. E’ scattato il bacio, un bacio appassionato. “E’ stato un bacio tra due ragazzi che si piacciono” ha spiegato in studio Samantha. L’esterna si è chiusa con le telecamera spenta su richiesta di tronista e cavaliere.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne: Gero Natale, due di picche a Samantha Curcio

Dopo aver congedato Benedetto, “non ha senso che io resto qui” viene mostrata la clip dell’esterna tra Samantha e Bogdan un’uscita ben diversa rispetto a quella con Alessio. Dopo il pranzo all’aperto i ragazzi hanno chiesto le telecamere spente per approfondire ma la situazione è rimasta in sospeso.

“Ho pensato a baciarlaha spiegato in studio Baybama mi sono sentito frenato” il motivo è sempre lo stesso, quasi un mantra “non ci conosciamo ancora”. Una modalità che spinge Samantha smepre più lontano “non ho sentito l’intimità” spiega la Curcio, “se tutte le domande che faccio le devo scoprire non ha senso. Mi devi aiutare”

Impostazioni privacy