Sorelle al limite, Amy e Tammy: una delle due è in condizioni gravi

La storia delle Sorelle al limite, Amy e Tammy: una delle due è in condizioni gravi, i fan hanno notato che è sotto ossigeno.

Amy e Tammy, le Sorelle al limite

Tammy Slaton e sua sorella Amy sono le star della serie Sorelle al limite, in onda su Real Time e un vero e proprio spin off di Vite al limite. La serie segue le sorelle Slaton nel loro viaggio per perdere peso. La stagione 2 non è ancora finita, ma alcuni fan hanno notato qualcosa riguardo alla salute di Tammy. Nei suoi post su TikTok, sembra essere sotto ossigeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Su TLC la serie è andata in onda in due stagioni: la prima iniziata a gennaio 2020, la seconda un anno dopo. Adesso la serie spin off di Vite al limite viene riproposta in Italia. La stagione 1 ha seguito le sorelle mentre si incontravano con il dottor Proctor, un chirurgo che ha accettato di eseguire un intervento chirurgico su Tammy e Amy se fossero riuscite a raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cindy Vela, Vite al Limite: il momento più disgustoso del reality

Come stanno Amy e Tammy di Sorelle al limite: la loro salute

Tammy stava per raggiungere il suo obiettivo di peso, ma poi la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha avuto ripercussioni anche sulla sua dieta, costringendola a restare in casa e a non poter fare alcun tipo di attività fisica. Come documentato nella seconda stagione di Sorelle al limite, Tammy ha faticato a seguire la sua dieta durante la pandemia. Dopo aver incontrato il dottor Proctor e aver valutato il suo aumento di peso, ha indirizzato Tammy a un altro chirurgo bariatrico più vicino alla loro città natale in Kentucky. Sentiva che essendo in Georgia, non poteva monitorare la salute di Tammy così da vicino come avrebbe voluto.

Il 28 novembre 2020, Tammy ha condiviso su YouTube un video in cui ha spiegato di aver contratto COVID-19 e polmonite. È stata portata in ospedale per cure. “Sono stata in ospedale per circa due settimane”, ha condiviso la star di Sorelle al limite. Tammy ha assicurato ai fan che stava andando bene e ha ringraziato i suoi seguaci per i loro pensieri e le loro preghiere. Quindi se l’è presa con chi sostiene che non sarebbe vero che ha contratto il Coronavirus. “Mi sbalordisce che tutti pensino così male di me”, ha detto la donna. Nonostante quello che Tammy ha detto nel suo post sul non aver bisogno di ossigeno per molto tempo, sembra che i suoi livelli siano ancora bassi. Nei suoi post più recenti su TikTok, Tammy è ancora sotto ossigeno.

Impostazioni privacy