Valeria+Angione%2C+chi+%C3%A8+la+giovane+conduttrice+di+Isola+Party
ck12it
/2021/04/19/valeria-angione-chi-e-conduttrice-isola-party/amp/
TV & Spettacolo

Valeria Angione, chi è la giovane conduttrice di Isola Party

Published by
Gabriele Mastroleo

Cosa sapere su Valeria Angione, chi è la giovane conduttrice di Isola Party: attrice e influencer, è una star del web da 600mila follower.

(Instagram)

Bolognese di nascita, da napoletana di adozione e origini, Valeria Angione, classe 1995, nata il 5 novembre sotto il segno dello scorpione, passa la sua infanzia e l’adolescenza nel capoluogo partenopeo. Qui infatti si trasferisce con la famiglia che ha solo tre anni. La ragazza si appassiona alla recitazione ed esordisce a soli 11 anni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, contro l’Isola dei Famosi

Nel 2007 entra a far parte della compagna teatrale di Maurizio Casagrande, noto attore partenopeo, che nella sua carriera ha alternato spesso cinema e teatro, quindi nel 2014 si diploma in recitazione teatrale e cinematografia. A partire dall’anno dopo, sceglie di diventare una YouTuber.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Isola dei Famosi, Vera Gemma rivela: “Ho pregato Dio affinché mio figlio nascesse bello”

Cosa sapere su Valeria Angione, la YouTuber che commenta l’Isola dei Famosi

Apre un canale sulla nota piattaforma di condivisione video e racconta la sua quotidianità di studentessa universitaria. “Ho iniziato a creare contenuti per il web nel 2015. Sentivo il bisogno di creare qualcosa di solo mio. Iniziai semplicemente a parlare della mia vita, che al tempo era l’università. Cominciai a rappresentare la vita dell’universitario medio. Il backstage. Cosa c’è dietro la preparazione di un esame?”, ha raccontato sul suo sito. Quindi si è laureata in Economia e commercio.

Ma i suoi video ironici divennero preso anche virali, uno dei più noti è sicuramente “Lo do a Settembre”. Da Youtube, sbarca su TikTok e quindi su Instagram, dove ha oltre 600mila follower. Vuole continuare a fare l’attrice, intanto le si offre di condurre Isola Party, uno spin off dell’Isola dei Famosi, in onda su Mediaset Play Infinity e che conduce con Andrea Dianetti. La giovane è fidanzata con Luca Di Girolamo, un ragazzo con cui sta da molto tempo.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago