Adriano Panatta positivo al Covid: come sta adesso

Adriano Panatta Covid, come sta adesso l’ex tennista che domenica 11 aprile ha rivelato di essere positivo durante “Quelli che il calcio”. Questa sera, inoltre, sarà ospite del programma di Rai 1 condotto da Serena Rossi “Canzone Segreta”.

Adriano Panatta Covid
Adriano Panatta stasera ospite di “Canzone Segreta” – Getty Images

Adriano Panatta, domenica 11 aprile, ha annunciato in diretta TV su Rai 2 di aver contratto il Covid. Nel corso della trasmissione sportiva “Quelli che il calcio“, l’ex tennista, ha affermato queste parole: “Anche io ho contratto il coronavirus, nonostante questo non ho grossi sintomi ma dovrò restare a casa in isolamento fino a quando non mi sarò negativizzato”.

Per visionare il profilo Instagram di Adriano Panatta CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Beppe Grillo e le accuse di stupro al figlio: “Non è uno stupratore, arrestate 

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giulia Salemi e l’accusa di avances a Fulvio Collovati: tutta la verità

Adriano Panatta Covid, superato il virus l’ex tennista sarà ospite di Canzone Segreta

L’ex tennista, Adriano Panatta, dopo aver sconfitto il Covid sarà ospite del programma di Rai 1 “Canzone Segreta” condotto da Serena Rossi. Per scoprire la sorpresa riservata all’ex tennista non resta che sintonizzarsi su Rai 1 questa sera dalle 21.25.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Rudy Zerbi tornato single: perché è finita con Maria Soledad

Oltre a Panatta, come ospiti, ci saranno anche: Max Giusti e la giornalista Cristina Parodi. Inoltre saranno presenti, nelle vesti di ospiti speciali, anche: Luca Argentero, Carolyn Smith, Mika, Franca Leosini e Virginia Raffaele.

 
Impostazioni privacy