Cristina Parodi, la sua borsa speciale è la moda del momento

La nota giornalista e conduttrice Cristina Parodi ha recentemente sfoggiato sui social una bellissima borsa fatta a mano: l’accessorio è il nuovo must della Primavera 2021.

cristina parodi e la sua borsa di tendenza
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

L’arrivo della Primavera, come ogni anno, impone l’avvento di nuove tendenze. Tra gli accessori più in voga nella bella stagione del 2021 sembrano esserci quelli handmade, anche detti “fai-da-te”. A dare una lezione di stile ci ha pensato Cristina Parodi, tra le giornaliste e conduttrici italiane più apprezzate, e grande amante del mondo della moda. Poche settimane fa la moglie di Giorgio Gori ha pubblicato una foto sui social sfoggiando in una giornata di sole a Milano una coloratissima borsa realizzata all’uncinetto. Numerosi i commenti di apprezzamento sul post.

Ti potrebbe interessare anche -> Famiglia reale inglese: Cristina Parodi rivela la profezia di Lady Diana

La borsa handmade di Cristina Parodi è la nuova tendenza della Primavera 2021

Secondo diverse testate di moda, la borsa fatta a mano è pronta per diventare un must primaverile. Oggi sono sempre di più le influencer e star dei social che decidono di optare per gli accessori lavorati all’uncinetto. Un trend che non ha potuto lasciare indifferenti nemmeno gli stilisti: per esempio Dolce&Gabbana ha deciso di puntare anche sulla valorizzazione artigianale di questa tradizione fai-da-te.

Ti potrebbe interessare anche -> Cristina Parodi, avete mai visto la figlia Angelica? Ecco cosa fa

La borsa handmade sfoggiata da Cristina Parodi è caratterizzata da 16 quadratini di crochet, ognuno di colore diverso, e da un manico di bamboo ripiegato. La didascalia a corredo della foto condivisa su Instagram recita: “Piadina e spremuta d’arancia. Un classico pranzo di lavoro a Milano , sul marciapiede”. Una dimostrazione del fatto che la borsa realizzata all’uncinetto sia sinonimo di semplicità e comodità. L’accessorio, come dimostrato dalla conduttrice e giornalista, si sposa perfettamente con il look street style: jeans dritto e chiaro, camicia gialla in cotone, blazer blu e scarpe colorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Impostazioni privacy