Cristina Parodi, avete mai visto la figlia Angelica? Ecco cosa fa

Angelica è la terza e ultima figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori: conosciamo meglio la sua grande passione e scopriamo di cosa si occupa.

cristina parodi, ecco cosa fa la figlia angelica
Elisabetta Villa/Getty Images

Cristina Parodi è tra le giornaliste e conduttrici televisive italiane più conosciute. Sposatasi nel 1995 con Giorgio Gori, al tempo direttore di Canale 5 e oggi sindaco di Bergamo, ha tre giovani figli, un maschio e due femmine. La primogenita è Benedetta, classe 1994, poi c’è Alessandro, nato nel 1997, e infine Angelica, del 2001. Quest’ultima ha avuto una grande passione per il canto fin da piccola e spera di riuscire a lavorare stabilmente nel mondo della musica.

Ti potrebbe interessare anche -> Rudy Zerbi tornato single: perché è finita con Maria Soledad

Cosa sapere su Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi

L’ultima figlia della coppia Parodi-Gori festeggia il compleanno il 24 luglio ed è quindi in prossimità di compiere 20 anni. Il sogno della giovane è quello di riuscire a sfondare nel mondo musicale come cantautrice: per comprendere la sua grande passione e il suo enorme talento è sufficiente visitare il suo profilo Instagram, dove aggiorna gli oltre 20mila followers con i suoi live e i suoi nuovi singoli. Alcuni anni fa Angelina Gori si era fatta conoscere proprio grazie ai social, stregando tutti con la sua chitarra.

Ti potrebbe interessare anche -> Mia Ceran è incinta: l’annuncio della giornalista a “Quelli che il calcio”

Il suo primo brano, Sketch, è uscito nell’aprile del 2018. Oggi condivide il suo progetto musicale, denominato “Faro”, insieme ad Alessandro Belotti. Il duo ha rilasciato alla fine del mese di gennaio il loro nuovo singolo, intitolato Londra. Come raccontato dalla giovane ragazza, la canzone è nata da un’esperienza vissuta proprio nella capitale dell’Inghilterra. Circa un mese fa è stata rilasciata anche la versione acustica del brano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chiamamifaro 🌶 (@chiamamifaro)

Impostazioni privacy