Lo Schalke 04 retrocede in Bundesliga 2 dopo 33 anni. I tifosi della squadra tedesca non ci stanno e aggrediscono i calciatori
Incredibile quanto accaduto in Germania nella notte, la squadra tedesca dello Schalke 04 è retrocessa dopo ben 33 anni nella seconda divisione teutonica e i tifosi non hanno accettato “sportivamente” il fallimento di una squadra costruita per obiettivi più prestigiosi.
I supporter della squadra della Ruhr hanno aspettato il pullman con i calciatori a bordo, di rientro nel centro sportivo dopo la sconfitta che ha decretato la retrocessione (1-0 sul campo dell’Arminia Bielefeld), e hanno cominciato ad inveire, non solo verbalmente, contro i giocatori che sono fuggiti spaventati.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Superlega, il dietrofront di Agnelli: “Il progetto non può più andare avanti”
Il club tedesco ha commentato l’aggressione, subita dai calciatori, su Twitter con un breve quanto eloquente post: “Fa più male del previsto, che schifezza“.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Superlega, progetto ufficialmente sospeso: tutti i dettagli
Successivamente, lo Schalke 04, ha pubblicato anche un comunicato in cui ha condannato quanto accaduto: “Questa notte c’è stato uno scontro tra la squadra e alcuni gruppi di tifosi. In tutto ciò, le persone hanno superato i limiti che non sono tollerabili dalla società”.
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…
L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…