Ramona+Beatrice+Paveliuc+scomparsa+da+4+anni%3A+stasera+a+Chi+l%E2%80%99ha+visto%3F
ck12it
/2021/04/21/ramona-beatrice-paveliuc-chi-l-ha-visto/amp/
TV & Spettacolo

Ramona Beatrice Paveliuc scomparsa da 4 anni: stasera a Chi l’ha visto?

Published by
Redazione Cronaka12

Ramona Beatrice Paveliuc, la ragazza lavorava a Londra quando e dal 21 aprile 2017 non si hanno notizia ma c’è la traccia del bancomat

Ramona Beatrice Paveliuc (foto Facebook)

Questa sera Chi l’ha visto?, la trasmissione di RaiTre condotta da Federica Sciarelli, si occuperà di un nuovo vecchio caso in occasione del quarto anno dallo scomparsa. Era il 21 aprile del 2017 quando scomparvero le tracce di Ramona Beatrice Paveliuc. Ventunenne quatto anni fa, viveva a Londra. Nativa della Romania, fin da bambina viveva in Italia prima del trasferimento.

Da quando si è trasferita nel Regno Unito ha vissuto prima a casa di una zia, poi ha cambiato diversi appartamenti in compagnia di alcuni coetanei. Vari sono anche i lavori che ha cambiato, dalla commessa alla cameriera.

Tutti i giorni mantiene i contatti con la mamma, tramite messaggi o chiamate, ma da oggi il cellulare risulta spento. È stato anche visionato il suo profilo Facebook e dal 15 aprile 2017 non ci sono aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 21 aprile, cosa vedere: Chi l’ha visto? o Buongiorno, mamma!

Ramona Beatrice Paveliuc, quel movimento bancario da chiarire

 

A giungo, però, una traccia. Un movimento dal suo bancomat che fece scattare l’allarme. Si mosse la polizia inglese, ma ad oggi di Ramona non si sa ancora nulla così come non si sa che a effettuare quel movimento bancario fu lei o qualcun altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, la risposta della campionessa fa infuriare i fan: “Com’è possibile?”

Oltre agli appelli, le richieste e nuove e vecchie segnalazioni su persone scomparse e casi di cronaca, questa sera in trasmissione si parlerà anche di Denise Pipitone dove sono state annunciate intercettazioni inedite.

Intanto tra gli ultimi aggiornamenti della trasmissione c’è che è stato ritrovato il ragazzo bresciano scomparso nel Veronese il 7 marzo. Il nome non è stato riportato ma si dovrebbe trattare di Marco Turrini.

 

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago