Alessandro Tersigni sposato: chi è Maria Stefania Di Renzo

Tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Tersigni: l’attore romano è sposato, chi è Maria Stefania Di Renzo.

(foto Instagram)

Celebre attore di film e serie televisive di successo, classe 1979, Alessandro Tersigni – prima di essere la star che tutti conosciamo – ha esordito alla settima edizione del Grande Fratello, dove si è classificato al secondo posto. Quello che non tutti sanno è che anche sua moglie è stata protagonista di una trasmissione di successo targata Mediaset. Scopriamo di più su di lei.

Ti potrebbe interessare anche -> Chi è Alessandro Tersigni: carriera e vita privata dell’attore

Sappiamo che nel 2010 l’attore ha poi conosciuto Maria Stefania Di Renzo, con cui si è poi sposato nel 2016 con una cerimonia riservata. Dal matrimonio è nato nel 2017 il loro figlio Filippo. Quello che non tutti sanno o ricordano di lei è che qualche tempo prima di conoscere il marito attore, lei stessa aveva partecipato come ballerina al talent show Amici di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessare anche -> Karin Proia, che fine ha fatto l’attrice di Boris

Scopriamo di più su Maria Stefania Di Renzo, moglie di Alessandro Tersigni

La moglie di Alessandro Tersigni è nata a Roma nel 1980 ed è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nella stagione 2002/2003, ovvero in una delle primissime edizioni del talent show che è diventato poi uno dei programmi più seguiti e amati della televisione italiana. La donna, all’epoca appena una ragazza di 22 anni, giunse fino alla fase finale di quell’edizione, che poi fu vinta da Giulia Ottonello.

Sappiamo che dopo quell’esperienza Maria Stefania Di Renzo è rimasta nel mondo della danza, mondo con cui si è approcciata sin da quando era una bambina di appena sette anni. Attualmente, in base a quello che sappiamo, la moglie di Alessandro Tersigni è un’insegnante di gyrotonic e lavora come ballerina a Parigi. In un’intervista, suo marito ha raccontato: “Sono stato fortunato: ho trovato la donna della mia vita che mi ha reso padre di un bambino meraviglioso”.

Impostazioni privacy