Barbara D’Urso perde pezzi: l’addio di Karina Cascella

La conduttrice Barbara D’Urso perde pezzi nelle sue trasmissioni: l’addio di Karina Cascella, ecco le ragioni della nota influencer.

(screenshot video)

Karina Cascella, amatissimo volto televisivo, che tutti conosciamo per la partecipazione prima a ‘Uomini e Donne’, poi a ‘La Talpa’ e infine alle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, ha preso in queste ore una decisione che ha spiazzato tutti. Infatti, ha deciso di dire basta ai salotti televisivi condotti dalla 63enne campana. Questo perché ogni volta che partecipa a un dibattito finisce malissimo.

Leggi anche –> Karina Cascella: avete mai visto la sorellina Sunny? – FOTO

L’influencer ha spiegato attraverso le Instagram Stories: “Voglio tanto bene a Barbara D’Urso, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone, non ho più voglia, mi sono proprio stufata”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Perché Karina Cascella dice addio ai programmi di Barbara D’Urso

Seguita sul suo profilo Instagram da oltre un milione di follower, Karina Cascella è un fiume in piena: “Me ne sto un pochino da parte, ho voglia di partire con il ristorante e cambiare con il centro dei miei pensieri e della mia occupazione”. L’influencer ci tiene a precisare soprattutto che non c’è niente di personale tra lei e Barbara D’Urso, che insomma la sua decisione non è in alcun modo legata al rapporto che ha con la conduttrice di tante trasmissioni di Canale 5.

“Dopo 20 anni che litighi continuamente con la gente in tv , tu puoi stufare. I reality non li faccio più anche perché pure lì litighi”- prosegue ancora Karina Cascella – “Molti dicono che chiunque sgomiterebbe per stare al mio posto, a me non frega niente. Nel momento in cui mi stufo e ho la forza e tranquillità di fare altro, io faccio altro perché sono libera e sono fermamente orgogliosa di poter prendere questa decisione senza dover dipendere da qualcuno o qualcosa”.

Impostazioni privacy