Belen e Antonino, la coppia in quarantena dopo la vacanza

Belen e Antonino resteranno chiusi in casa di ritorno dal lussuoso soggiorno alle Maldive. La storia Instagram

Belen conferma la gravidanza con Antonino Spinalbese

Ritorno alla routine per Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese dopo la bella e lussuosa vacanza alle Maldive. La coppia più nota del gossip al rientro in Italia è costretta, come prevede la legge, a starsene in quarantena fiduciaria e così i due resteranno chiusi a casa visto anche lo stato di gravidanza di Belen. È ora al sesto mese e in estate nascerà Luna Maria.

È stata la stessa showgirl ha raccontare che con il suo compagno è in quarantena fiduciaria in una storia Instagram. Ha anche scherzato con lui dicendo che non gli piace essere ripreso appena sveglio “anche se si è svegliato da un’ora”, ha detto.

Saranno felici i tanti che suoi social avevano criticato la scelta dei due di partire. Quando avevano postato le foto su Instagram, molti avevano commentato inferociti perché milioni di italiani sono costretti a rispettare le restrizioni o comunque sono impossibilitati a partire vista la crisi economica.

I commenti negativi furono così tanti che la stessa Belen intervenne dicendo che non aveva fatto nulla di male, che la legge prevede di poter andare all’estero e che soprattutto il suo era anche un viaggio di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supervivientes, Valeria Marini e il bacio alla trans Lara Sajen – FOTO

Belen e Antonino, dalle spiagge da sogno alla chiusura in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Molti non hanno creduto che le belle e invidiabili spiagge delle Maldive potessero essere luoghi di lavoro, così come il lussuoso resort dove i due hanno soggiornato. Ma a quanto pare il volo fino all’altra parte del mondo è stato anche per motivi professionali. Belen avrebbe posato per una nuova gamma di costumi da bagno. E quale miglior posto se non le Maldive?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diretta ora: ecco cosa sta accadendo in questi minuti

Chi ha criticato la scelta ha detto che al di là dei motivi del viaggio, sarebbe stato giusto non farlo per rispetto di tante persone che non possono permetterselo. Considerando i mesi che la dividono dal parto e i successivi di maternità, la showgirl è probabile che resterà a lungo a casa, sognando un’altra vacanza come quella appena terminata.

Impostazioni privacy