Clara e Fabio, Matrimonio a prima vista: stanno ancora insieme

Clara e Fabio sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2021, per loro ci sarà il lieto fine, oppure le complicazioni li porteranno a divorziare?

Fabio e Clara, chi è la coppia innamorata di Matrimonio a Prima Vista (Screenshot)
Fabio e Clara, chi è la coppia innamorata di Matrimonio a Prima Vista (Screenshot)

La coppia ha chiuso l’avventura nello show televisivo con un convinto e soprattutto appassionato si, in molti si chiedono se la coppia è ancora innamorata come prima.

Nell’ultima puntata, la donna ha svelato le sue paure più profonde, il pensiero di dover scegliere tra l’uomo e i suoi amati animali, non vorrebbe mai che arrivasse questo momento.

L’uomo ha fatto intendere che si può cercare di trovare un compromesso adeguato, proprio perché da parte di entrambi non ci sono delle imposizioni. I due sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda e maturi abbastanza da mantenere una relazione solida.

Mercoledì 28 Aprile su Real Time,  potremo vedere come i due stanno continuando la loro relazione, spinta dall’esperimento sociale. Durante l’ultima puntata andata in onda, l’uomo si è commosso per la donna.

Lo psicologo Quattrini ha considerato alla donna di essere molto cauta mentre scava nel passato e nelle emozioni del suo nuovo compagno di vita. Dinanzi agli psicologi la coppia si è messa a nudo raccontando tutto sulla loro relazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi sono le suore e le protagoniste del docu-reality “Ti spedisco in convento”

Clara e Fabio, cosa sappiamo su di loro, vogliono continuare la loro avventura insieme

L’uomo ha affermato che la donna gli ha messo un po’ di pressione proprio per quanto riguarda la questione degli animali, confrontandosi a tavolino i due sono riusciti a farne un punto di forza.

La donna invece cerca di spiegare in maniera più ampia ed esaustiva la loro relazione, dichiarando di essere alla ricerca di certezze, proprio perché facendo un discorso ben articolato è riuscita ad ottenere delle risposte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Samantha Mason Vite al Limite: chi è Bella, la figlia della star del reality

La donna aveva bisogno di sapere se nel futuro poteva essere serena con i suoi animali in casa, adesso che sta passando un periodo insieme a lui sente molto la loro mancanza.

L’uomo ha risposto emozionandosi e dichiarando che non ha mai avuto degli animali in casa, se gli si impone una cosa non la accetta, ma se trovasse una persona che gli spiegasse in modo delicato come comportarsi allora potrebbe cercare di abituarsi alla novità degli animali.

Impostazioni privacy