Miryea Stabile delusa da Vera Gemma lascia le Valchirie: ecco il motivo

Sono giorni di grande tensione a Playa Reunion dove alleanze solide si sciolgono dalla sera alla mattina come neve al sole, dopo lo scontro tra Gilles Rocca e Francesca Lodo è il turno di Miryea Stabile e Vera Gemma: l’alleanza delle Valchirie è già finita

Vera Gemma Miryea Stabile Valchirie

Sono giorni di grande tensione e grandi scontri all’Isola dei Famosi. Ma era inevitabile dopo che due dei personaggi principali della prima fase della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi hanno dovuto abbandonare la gara.

I giorni successivi alla doppia uscita di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi sono stati tutti all’insegna del riposizionamento e alla disarticolazione delle alleanze. In questo contesto sono andati in crisi rapporti consolidati, come quello tra Francesca Lodo e Gilles Rocca e alleanze solide come quella tra Miryea Stabile e Vera Gemma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Clamorosa rottura tra Francesca Lodo e Gilles Rocca: ecco il motivo

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, infatti, la giovane modella recente vincitrice della Pupa e il Secchione e viceversa dalla tarda serata di ieri non fa più parte dell’alleanza delle Valchirie. Ed il motivo è il rapporto con l’attrice di Roma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, serata amara per le Valchirie: ecco cosa è successo

Miryea Stabile delusa da Vera Gemma lascia le Valchirie

E’ la stessa Miryea Stabile a spiegarlo in una confessione all’ultima arrivata, Isolde Kostner. Parte tutto da rimbrotto di Fariba Tehrani che ha stigmatizzato la scelta della modella di non nominare Andrea Cerioli. Da li è partito un confronto tra le tre Valchirie superstiti, la Marchetti è al momento a Playa Imboscada, peraltro tutte e tre in nomination la puntata di stasera, giovedì 22 aprile.

Il confronto, sempre più aspro, ha portato la Stabile a comprendere che Vera Gemma durante il soggiorno a Playa Esperanza le aveva mentito su un fattore per lei decisivo, lo sparlare degli altri naufraghi alle sua spalle.

Come detto la reazione della Stabile è stata dura, molto dura ed ha innescato due comportamenti. Da un lato ha deciso di mettere a parte dell’informazione la Kostner con cui sta legando molto. Dall’altro lato ha deciso di comunicare al pubblico di non essere più parte integrante delle Valchirie.

Una mossa a sorpresa ma che al tempo stesso appare disperata. Nei sondaggi relativi al televoto in programma oggi la Stabile è data come la candidata principale all’uscita dalla competizione. Sarà così davvero? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy