Rosaria Cannavò, che fine ha fatto: oggi è molto attiva sui social

Rosaria Cannavò è stata una delle showgirl italiane molto nota in televisione sino a qualche anno fa. Era la bellezza siciliana e meteorina di SkyMeteo 24.

Rosaria Cannavò, che fine ha fatto la showgirl italiana (Getty Images)
Rosaria Cannavò, che fine ha fatto la showgirl italiana (Getty Images)

La showgirl ha anche partecipato come paperetta in Paperissima per poi essere rintracciata in edicola con alcuni calendari sexy. La showgirl ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi, i quali erano spesso dei quiz preserali, tra il 2005 e il 2007.

Partecipa anche a Sarabanda dal 2001 al 2005, per poi lavorare in “Un, due tre, stalla”, il reality show condotto da Barbara D’Urso. Al giorno d’oggi la showgirl sta continuando a far parlare di sé.

Purtroppo non la vediamo più in televisione, ma la soubrette ha continuato a lavorare come cover girl, per poi regalare ai suoi follower alcuni momenti di lussuria mentre indossa moda intima mista allo stile di tutti i giorni.

Sul suo profilo Twitter, ha dichiarato di esser stata vittima di un attacco hacker, dove la sua identità è stata rubata per poi essere utilizzata per scopi ignoti online.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: E’ già ieri: che fine ha fatto Rita, l’attrice Goya Toledo

Rosaria Cannavò, vittima di un attacco hacker sul suo profilo Instagram

Attualmente la showgirl vive a Lugano con suo marito Andrea Berti, su l suo profilo Instagram ha creato un hashtag tutto suo “#notonlywife” il quale rispecchia in maniera completa il suo stile di vita.

La showgirl è diventata una donna capace di esprimere la sua femminilità in diversi modi, recentemente ha partecipato anche al programma Emigratis, la trasmissione condotta dal duo incorreggibile di Pio e Amedeo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Chi è Rosaria Cannavò, prossima concorrente all’Isola dei Famosi 2021

I due comici sono andati a farle visita in Svizzera, dando vita al loro umorismo scorretto e volgare. Sul suo profilo Instagram vanta più di 165.000 followers.

In passato la showgirl è stata fidanzata con il calciatore Panucci, mentre dal 2015 è sposata con l’imprenditore Andrea Berti, con il quale attualmente vive a Lugano.

Attualmente i due si sono separati, nessuno sa il motivo della separazione, quello che è certo sono gli scatti fatti a Roma con un fisioterapista che lavora a Roma e sembra si stia frequentando con la bella soubrette italiana.

Impostazioni privacy