Tamagotchi, in arrivo una nuova versione. Farà anche i selfie e ti farà ordinare il cibo d’asporto
E’ torna il mitico Tamagotchi ed è pieno di soprese. Nel dettaglio è a colori, ha la fotocamera interna incorporata e avrà sempre la stessa funzione: lo scopo è quello di tenerlo in vita attraverso “gesti” quotidiani.
Come detto, il nuovo Tamagotchi, ha una grandissima novità: la fotocamera interna. Sarà possibile, infatti, scattare dei selfie insieme all’animaletto. E’ a colori e non in bianco e nero come la versione introdotta negli anni ’90.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->WhatsApp potrebbe non funzionare più dal prossimo 15 maggio
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Superbonus 110%, c’è la proroga fino al 2023: le novità sulle procedure
La nuova versione del mitico animaletto potrà “incontrarsi” con uno suo simile e giocare insieme a lui. Il tutto sarà possibile grazie ad un codice interno nel dispositivo e non servirà nessuna collegamento a Internet.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Facebook contro Clubhouse, in arrivo i Live Audio Rooms: i dettagli
Il nuovo giocattolo si può pre ordinare già da adesso e l’acquisto è previsto dal mese di luglio per la cifra di 59.99 dollari ( megli Stati Uniti). In ogni caso, la nuova versione, è presente anche su Amazon ( al momento però l’articolo non risulta disponibile).
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…
L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…