C’è il bacio tra Massimiliano Mollicone ed una Dama: la reazione delle rivali

Un fatto clamoroso ha segnato la puntata di giovedì 22 aprile di Uomini e Donne, il tronista del trono classico Massimiliano Mollicone, durante l’uscita esterna, ha dato un bacio sulla bocca alla corteggiatrice Eugenia Rigotti. La reazione delle rivali Vanessa Spoto e Federica Lucidi

Bacio Massimiliano Mollicone Eugenia Rigotti

Il tronista del trono classico Massimiliano Mollicone è stato il protagonista assoluto della puntata di giovedì 22 aprile di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

I fatti. Parte tutto dall’uscita esterna tra il tronista di Nettuno e la corteggiatrice trentina, un’uscita durante la quale, in maniera assolutamente inattesa visti i pregressi, è arrivato un bacio sulla bocca tra i due giovani.

Durissima, quasi vibrante, la reazione delle due rivali di Eugenia, Vanessa Spoto, finora considerata la favorita per l’esclusiva e Federica Lucidi che da tempo appare più indietro nelle preferenze di Massimiliano.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone di fronte ad un bivio decisivo: l’anticipazione

“Tu non ci stai con il cervello ha attaccato Vanessaqui dici una cosa e poi fuori ne fai un’altra”. Massimiliano è in difficoltà, fatica a reagire, ma a togliere l’imbarazzo ci pensa Federica Lucidi: “Tu non hai chiaro cosa effettivamente vuoi e ci sta” inizia conciliante ma poi, a dispetto del tono pacato è molto netta “Devi imparare a dosare i comportamenti” e soprattutto “Non ti possono piacere tre persone allo stesso modo, devi chiarire con te stesso e poi farlo con noi”

Il bacio tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti

Ma la situazione non solo non si chiarisce ma si scalda ancora di più quando Maria De Filippi con il consenso di Mollicone rivela di aver fatto una seconda esterna con Eugenia. In quel contesto la ragazza mostra al carpentiere della provincia di Roma i messaggi dei suoi parenti ma, scivola su una battuta poco carina nei confronti di Vanessa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, l’esordio di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Al termine del video si vede Massimiliano che chiede di spegnere le telecamere. In studio spiega perché. Da un lato perché c’è stato un altro bacio, dall’altro perché si è tolto un sassolino nei confronti della ragazza. La battuta su Vanessa non gli è proprio piaciuta e lo ha voluto sottolineare. Ma sembrano tutti temi per divincolarsi dalla questione.

Eugenia accetta il rimprovoro, solleva qualche dubbio sui sentimenti del ragazzo, peraltro supportata dall’opinionista Gianni Sperti ma in fin dei conti considera tutto l’accaduto un successo personale, un ribaltone completo dalla volontà di uscire della scorsa settimana alla possibilità dell’esclusiva di oggi: “Ora ho qualcosa a cui aggrapparmi”.

A questo punto la palla passa a Massimiliano Mollicone. Chi tra Eugenia, Vanessa e Federica sarà corteggiata in esclusiva? La decisione si avvicina e la partita, a dispetto del bacio, sembra ancora tutta aperta

Impostazioni privacy