Amici, Enula parla del suo rapporto con Sangiovanni: “Litigavamo quasi sempre”

Amici Enula, la cantante rivela: “Io e Sangiovanni litigavamo spesso in casetta”

enula amici
screen

Torna a parlare Enula Bareggi e lo fa nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Coming Soon. La cantante, eliminata durante la fase serale di Amici, ha  parlato della sua avventura nel talent di Canale 5 e ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con Sangiovanni.

Queste le sue parole: “Io e Sangio abbiamo un rapporto di ‘amore e odio’. Eravamo i più folli lì dentro, gli artisti un po’ pazzi. Abbiamo tantissime cose in comune. A livello artistico siamo veramente in linea io e lui. Tra noi è nata una bellissima amicizia, un rapporto intenso. Litigavamo e facevamo pace, ci confrontavamo spesso. Sangio è una di quelle persone che chiamerei per fare una rivoluzione”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici, Enula eliminata: eppure era stata definita la più interessante dalle case discografiche

Amici Enula, le parole della cantante milanese

Enula ha anche analizzato la sua esperienza nel talent-show, le sue considerazioni: “È stata un’esperienza emotivamente molto forte. Amici crea delle dinamiche che ti fanno crescere sia umanamente che artisticamente. Ho imparato davvero tante cose e come una spugna ho cercato di assorbire tutto, anche dai miei compagni di scuola. È un’esperienza che mi porterò dietro per tutta la vita”.

Successivamente ha parlato del suo professore, Rudy Zerbi: “Sono stati cinque mesi vissuti intensamente a studiare e imparare. È stato importante per me avere il sostegno di Rudy. Mi bastava guardarlo negli occhi per capire quanto lui amasse la mia arte. Lo ringrazierò sempre per aver creduto in me”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Enula ha partecipato ad un altro talent show prima di Amici: ecco quale

Poi ha continuato: “Sapevo che non sarei arrivata in finale, me lo sentivo. Prima della puntata, in cui sono stata eliminata, sentivo che era arrivato il mio momento e che la mia esperienza ad Amici era giunta al termine. Ho fatto un bel percorso nella scuola e molte persone si aspettavano che io andassi avanti però è andata così. Se ho dei rimpianti? Assolutamente no, io vivo tutto al massimo. Mi godo ogni singolo momento, sempre. Odio i rimpianti, è una mia regola di vita“.

Infine, Enula, ha rivelato che presto uscirà il suo primo EP: “I miei brani stanno andando molto bene e sono molto contenta di questo. A breve presenterò dei nuovi inediti che accompagneranno l’uscita del mio EP. Una bella soddisfazione, è tutto nuovo per me. È un’emozione grandissima. Sono felice, anche se a oggi il mio più grande sogno è quello di riuscire a cambiare il mondo con la mia musica”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ENULA (@_enula_)

Impostazioni privacy