Concerto Ultimo streaming: come richiedere il rimborso

Concerto Ultimo streaming, moltissimi ieri hanno riscontrato problemi nella visualizzazione dell’evento via internet

Concerto Ultimo streaming
Concerto Ultimo streaming

Nella serata di ieri è andato in onda, su la piattaforma streaming “LIVEnow”, il concerto di Ultimo. Il cantautore romano si è esibito dal Colosseo ma molti fan hanno riscontrato alcuni problemi ad accedere alla piattaforma.

I problemi si sono palesati anche per i possessori del biglietto virtuale, ragion per cui sui social network si è scatenata una vera e propria indignazione verso “LIVEnow”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Morto il mago Aramis: addio al maestro di Silvan, grave lutto

Concerto Ultimo streaming, l’annuncio che farà piacere ai fan

Dopo il concerto in streaming è stato lo stesso cantautore a rivolgersi ai fan tramite Instagram: “Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi. Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento. Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’01:00 sarà vostra, di tutti”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Buon compleanno YouTube: il 23 aprile 2005 fu caricato il primo video

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan)

Impostazioni privacy