L’Eredità, Gaetano Marsico: il nuovo campione è un volto noto

I protagonisti del quiz show L’Eredità, Gaetano Marsico: il nuovo campione è un volto noto, intanto ha vinto 57.500 euro.

(screenshot video)

Si chiama Gaetano Marsico, è nato nel 1995, vive a Roma ma è originario di Foggia: è lui da oggi il nuovo campione del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, che va in onda ogni sera prima del tg delle 20 su Raiuno, condotto da Flavio Insinna. Diplomato in recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia, il nuovo campione è un volto noto.

Leggi anche –> L’Eredità, la campionessa Monica: anche il figlio Federico in gara

Sul suo profilo Youtube, si racconta così: “Faccio scherma e recito fin dalla tenera età di otto anni. Accompagnavo questa passione con la mia grande vocazione per la musica infatti suono la chitarra e principalmente canto. Unendo la mia passione canora alla mia passione recitativa ho anche preso parte a diversi musical”. Oggi, il neo campione dell’Eredità canta nei Falling Giant, un gruppo heavy metal.

Leggi anche –> L’Eredità, Martina Crocchia: cosa fa oggi la bella campionessa del quiz

Cosa sapere su Gaetano Marsico, nuovo campione del quiz show L’Eredità

Un’altra sua passione è quella per la scrittura, “scrivo da quando ero bambino, principalmente racconti brevi e poesie”, ha spiegato sempre presentandosi sui social network il neo campione del quiz show, che peraltro al primo tentativo alla Ghigliottina ha subito vinto 57.500 euro, indovinando la parola Collaborazione, dati i cinque indizi Tutti, Grazie, Contratto, Spirito e Artistica. Nel presentarsi in studio, il nuovo campione ha anche spiegato di star vivendo come tutti un periodo difficile a causa del Covid, poiché sono pochi i casting che ha potuto fare nell’ultimo anno e mezzo.

Appassionato anche di skateboard e danza acrobatica, Gaetano Marsico ha nel suo curriculum già diversi film soprattutto cortometraggi e molte apparizioni teatrali. Nel 2019, ha realizzato la regia del suo primo cortometraggio ‘Eilotai’. Seguito sul suo profilo Instagram da poco più di 2mila follower, alto 178 centimetri e con capelli e occhi castani, il ragazzo ha anche preso parte come attore a uno spot di pubblicità progresso realizzato dalla Croce Rossa Italiana.

Impostazioni privacy