“Mi fai parlare o chiudo il collegamento”, che lite tra Gemma e Tina: i motivi

Si è chiusa con il botto vero la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne, a riscaldare il clima una furiosa lite, in favore di telecamera, tra la dama del trono over Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Il motivo

Lite Gemma Galgani Tina Cipollari

Si è chiusa in maniera scoppiettante la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella puntata dal 23 aprile, come si evince del video postato nel sito ufficiale del programma, si è assistita ad una furiosa litigata, per fortuna a distanza, tra la dama di Torino del trono over, Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, il ritorno di Tina Cipollari: ecco il motivo dell’assenza

I fatti. Ricordiamo che da questa settimana Tina Cipollari è tornata in trasmissione dopo un periodo di assenza. Il motivo è una vicenda personale, un trasloco, che sta cambiando radicalmente la vita dell’opinionista.

Ma l’assenza dallo studio ha reso la Cipollari molto loquace con la stampa e in particolare con il settimanale Nuovo Tv dove in un’intervista esclusiva ha espresso giudizi tutt’altro che lusinghieri verso Gemma. La Galgani nella trasmissione andata in onda oggi, ma registrata circa quindici giorni fa, ha chiesto conto di due frasi in particolare “Sembra un mostro” e “l’abbiamo inventata io e Gianni Sperti”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tina Cipollari svela il doppio gioco di Gemma Galgani e Domenico B: i dettagli

Lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Il confronto è stato subito caldo, con Tina Cipollari che chiede di poter spiegare la sue affermazioni e Gemma Galgani molto caustica, molto arrabbiata, molto infastidita. Le parole sono state subito calde finchè la Cipollari non è esplosa in un fragoroso “O mi fai parlare o stacco il collegamento”.

Gemma Galgani non è indietreggiata di un passo tanto che l’opinionista del programma ha chiesto di potersi confrontare al suo rientro in studio lunedì. “Da qui non riesco a parlare – ha sostenuto la Cipollari – e mi dicono i tecnici che se urlo mi si stacca Skype”.

La Dama di Torino del trono over, però, ha fatto orecchie da mercante con tanto di faccine e gesti beffardi tanto da scatenare la reazione della Cipollari che ha staccato il collegamento. Ma non solo. E’ stata colta da un fuori onda clamoroso mentre al telefono, forse con la Produzione, urlava senza mezzi termini “Mi ha proprio rotto il cazzo”.

La vicenda è stata chiusa da Sperti e della De Filippi con una risate tesa a sdrammatizzare ma la questione si è fatta calda, caldissima. I rapporti tra Tina e Gemma sono arrivati al punto di rottura definitivo e la sensazione è che i prossimi due mesi saranno gli ultimi nei quali le vedremo nello stesso studio. Per Tina Cipollari, come anticipato dalla nostra redazione, si stanno per schiudere le porte dell’edizione Vip di Uomini e Donne in programma per il prossimo autunno.

Impostazioni privacy