WhatsApp, tre funzioni utili e gratuite che non conoscete

WhatsApp, è in continuo aggiornamento alcune possibile e funzionalità sono ancora sconosciute a molti, infatti quasi nessuno conosce queste tre funzioni segrete del famoso servizio di messaggistica istantanea.

WhatsApp, tre funzionalità segrete, semplici e gratuite che non tutti conoscono (Getty Images)
WhatsApp, tre funzionalità segrete, semplici e gratuite che non tutti conoscono (Getty Images)

Il social è il più diffuso nel mondo con circa 1 miliardo e 600 milioni di utenti in oltre 180 Paesi nel mondo, il programma di chat permette di utilizzare con videochiamate e messaggi, unendo tutte le persone che utilizzano il social tramite una connessione ad internet.

Non tutti gli utenti conoscono alcune funzioni segrete, utili e gratuite del social diffuso in tutto il mondo. Queste sono delle funzionalità che sono separate dall’applicazione madre, e sono offerte da terze parti.

La prima funzionalità è la WAMR, l’applicazione  vi consentirà di recuperare qualsiasi contenuto che sia stato cancellato per errore, a partire dai messaggi di testo, sino ai video e fotografie.

L’applicazione vi permetterà di visualizzare tutti i contenuti cancellati dal mittente, vi consentirà anche di trasformare in formato mp3 i messaggi audio.

Sul vostro dispositivo sarà possibile scaricare anche gli stati temporanei postati sui contatti presenti nella rubrica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WhatsApp potrebbe non funzionare più dal prossimo 15 maggio

WhatsApp, la funzionalità Unseen semplice gratuita ed immediata

Questa applicazione vi permetterà di nascondere le attività sui social, l’applicazione Unseen vi permetterà di visualizzare tutte le conversazioni senza accedere direttamente a WhatsApp.

I contatti non sapranno se state leggendo le chat e i messaggi che avete ricevuto, in questo modo avrete la possibilità di gestire in maniera più libera i tempi di risposta.

La terza funzionalità nascosta del celebre social diffuso in tutto il mondo è “What’s Tracker”, questa applicazione è offerta da terze parti, è stata sviluppata dagli utenti e non è collegata all’azienda di Zuckerberg.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Whatsapp, ecco il trucco per scoprire se qualcuno ti spia

L’applicazione si basa sul concetto di guardare l’attività di un contatto presente nella vostra rubrica. Tramite questa applicazione potrete visualizzare quando un determinato contatto è online.

In questo modo avrete accesso alle informazioni che riguardano l’orario di connessione e disconnessione dell’utente selezionato. Inoltre, potrete ricevere delle notifiche personalizzate per tutte le attività del contatto che state tenendo sotto controllo.

Quest’applicazione è nata con l’unico scopo di tener traccia di tutti quei contatti “scomodi” che vorremmo tenere a bada. Quasi nessuno degli utenti che utilizzano il celebre social diffuso in tutto il mondo, sono a conoscenza di queste tre funzioni, semplici e gratuite ed immediate.

Impostazioni privacy