Amici 20, il ballerino Alessandro spacca una sedia in diretta

Amici 20, un inconveniente è avvenuto in scena per il ballerino Alessandro Cavallo, proprio durante la sesta puntata di Amici 2021, l’intensità della coreografia lo ha portato a rompere una sedia.

Amici 20, Alessandro spacca la sedia durante la sua esibizione al serale (Screenshot)
Amici 20, Alessandro spacca la sedia durante la sua esibizione al serale (Screenshot)

Non era previsto che il ballerino rompesse una sedia durante l’esecuzione della coreografia pensata da Elena D’Amario sulle note di “When a man loves a woman”.

Maria De Filippi ha subito spiegato che questo non era previsto, l’inconveniente è avvenuto proprio ad Alessandro Cavallo, il quale gareggia per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa.

Il ballerino si stava sfidando contro la sua collega Serena, la quale è allieva di Alessandra Celentano, la coreografia del ballerino era molto intensa, infatti è stata montata dalla ballerina professionista Elena D’amario.

Questo ha spinto il ballerino con un calcio a rompere la sedia involontariamente, Maria De Filippi ha esordito con un “Non era previsto”, subito dopo aver assistito all’inconveniente sul palco.

Dinanzi alla coreografia la giudice Alessandra Celentano ha protestato dicendo che la coreografia stessa metteva in risalto le qualità del ballerino Alessandro, ma non quelle di Serena.

Essendo una esibizione molto energica e forte, Serena non è riuscita a brillare dando il suo meglio, proprio perché è un altro tipo di ballerina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaele Renda racconta la Calabria ad Amici 20 con il nuovo inedito “Focu meu”

Amici 20, Alessandro Cavallo e l’inconveniente della sedia rotta

Arisa ha risposto alle parole della Celentano chiedendo quale sia il suo punto di vista e giudizio critico, le ha anche chiesto se si stesse riferendo al fatto che quella era una coreografia troppo maschile.

La maestra Celentano ha risposto dicendo che il tipo di coreografia era troppo energico e non riusciva a mettere a proprio agio Serena, la quale essendo una ballerina armoniosa ed elegante non riesce a dare il meglio di sé in coreografie energiche.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaele Renda a rischio eliminazione ad Amici 2021, Stash lo attacca: “Il tuo groove…

Al termine della coreografia, i due ballerini hanno realizzato che Alessandro Cavallo è riuscito a conquistare il punto. Stefano de Martino e Stash hanno votato per lui, mentre Emanuele Filiberto ha votato per Serena per via del suo modo convincente di ballare.

Tutti i giudici hanno concordato di trovarsi dinanzi a due ballerini particolarmente bravi, con del talento e dotati, possono essere degli ottimi candidati per la finale e anche la vittoria del programma.

Impostazioni privacy