Berrettini – Daniel Semifinale ATP Belgrado: dove vedere diretta

Grande attesa oggi per la sfida Berrettini – Daniel valida per la semifinale dell’ATP Belgrado: orario e dove vedere diretta streaming.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Penultimo atto di una settimana davvero importante per Matteo Berrettini: il numero 10 al mondo, infatti, ha staccato il biglietto per la semifinale dell’ATP di Belgrado. Testa di serie numero 2, dietro a Novak Djokovic, Berrettini ha ritrovato il suo equilibrio e ha battuto all’esordio il connazionale Marco Cecchinato, non concedendogli praticamente nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini: avete mai visto la fidanzata Ajla Tomljanovic

Ieri per lui si prospettava una partita diversa contro il “padrone di casa” Filip Krajinovic, esperto tennista serbo classe 1992, che occupa la posizione numero 33 del ranking mondiale ed è inoltre testa di serie numero 5 in questo importante torneo. Invece, sebbene con tutte le difficoltà di affrontare una testa di serie peraltro sul suo terreno ideale, Matteo Berrettini ha conquistato la semifinale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini batte Krajinovic a Belgrado: domani la semifinale

Dove vedere in diretta e in streaming la sfida tra Berrettini e Daniel di oggi

(Daniel Pockett/Getty Images)

Sono bastati due break decisivi, uno per set, per regolare il suo avversario, che quest’anno vantava due vittorie e una sconfitta contro tennisti azzurri. La sfida che lo attende tra pochi minuti è quella con il sorprendente giapponese Taro Daniel, numero 126 al mondo e ripescato dalle qualificazioni. Il nipponico, che in passato ha scalato la classifica fino alla posizione numero 64 del ranking mondiale e vinto un torneo ATP, ha avuto la meglio sull’argentino Federico Delbonis.

Matteo Berrettini, che per ovvie ragioni parte da favorito e dovrà confermarsi ai suoi livelli. L’incontro prenderà il via dopo la combattutissima semifinale tra il numero uno al mondo Novak Djokovic e il sempre più sorprendente russo Aslan Karatsev, una sfida che ha superato abbondantemente le tre ore di gara. Il match che vede in campo Berrettini si potrà seguire in diretta esclusiva e in chiaro sul canale Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre, o in alternativa sempre gratuitamente sul sito del canale televisivo.

Impostazioni privacy