Laura Forgia, chi è l’attrice: oltre al viso d’angelo c’è molto di più

Laura Forgia è una bellezza siciliana, raffigura il mix perfetto tra talento, impegno e avvenenza, nel suo curriculum c’è un passato da musicista, una laurea in Ingegneria, modella e attrice in tv.

Laura Forgia, oltre al viso d'angelo c'è una laurea in Ingegneria e la passione per il clarinetto (Instagram)
Laura Forgia, oltre al viso d’angelo c’è una laurea in Ingegneria e la passione per il clarinetto (Instagram)

L’attrice ha ricoperto diversi ruoli, facendo anche da valletta e la conduttrice, attualmente ogni Sabato pomeriggio è in tappa fissa su Rai2 con Marco Mazzocchi alla guida di Stop and Go.

La conduttrice si è rivelata una persona molto versatile, infatti è comparsa in diverse trasmissioni, ha selezionato con cura le diverse offerte di lavoro ricevute durante gli anni.

Sin da quando era bambina ha cominciato a fare la modella, infatti a 6 anni si è guadagnata il suo successo, ma nonostante tutto non si stanca mai di studiare ed essere al passo con i tempi.

Con i suoi occhi blu, e i capelli biondi ha conquistato il cuore degli italiani, infatti la conduttrice tv è figlia di un impiegato siciliano e di un’insegnante svedese.

Qualche volta ha usato il seguente pseudonimo di Lena Harva, nasce ad Angera in provincia di varese, il 9 Ottobre del 1982, crescerà ad Ispra nel Varesotto, sin da piccola mostrerà un carattere cosmopolita.

Ha potuto studiare, vivere e lavorare in diverse città come Milano, Roma, Londra, Barcellona, Tokyo, Los Angeles, New York e Parigi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Angione, chi è la giovane conduttrice di Isola Party

Laura Forgia, ha viaggiato tanto per sfilare sulle passerelle di marchi internazionali

Durante i suoi spostamenti, la conduttrice ne ha approfittato per studiare, infatti ha frequentato la New York Film Academy e l’Ecole D’Acteurs de Theatre Cinema et Television di Parigi.

Durante i suoi viaggi ha avuto il tempo per laurearsi in Ignegneria genetica e biotecnologie mediche, questo è stato possibile presso l’Università dell’Insubria.

Come se non bastasse, l’attrice è diplomata in teoria e solfeggio al Conservatorio Giuseppe Verdi di Como, inoltre ha suonato il clarinetto in una banda musicale del paese.

Circa la sua vita privata, purtroppo la conduttrice è molto riservata, non si a se sia fidanzata, sposata o single, sui suoi profilo social non è mai trapelato nulla circa i suoi fidanzati o manti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Rinaldi: chi è la conduttrice di “Elisir”

In passato c’è stato un flirt con Andrea Facchinetti, il quale è stato concorrente con lei nello show Pechino Express su Rai2, l’anno dopo c’è stato un fidanzato che coltivava la sua stessa passione per la musica e il clarinetto.

Tutte le storie della conduttrice sembrano essere finite per via dei suoi impegni lavorativi e della sua vita piena di studio e musica, nonostante questo si vocifera che abbia avuto un flirt con Alessio Bernabei e lo chef Andrea Mainardi, noto al pubblico per “La prova del cuoco”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lucilla Agosti, chi è la conduttrice: carriera e successi

Le foto hot su Instagram e lo sport sempre presente nella sua vita

La 38enne conduttrice ha regalato ai suoi followers su Instagram diverse foto con un velo di make up, dove la ritraggono durante il lavoro dinanzi alle telecamere, oppure alcuni scatti hot dove la ritraggono in bagno.

La donna si è anche mostrata senza trucco, dando sfoggio di tutta la sua bellezza, tra le foto più frequenti ci sono quelle sportive, infatti ama praticare diversi sport, fitness, equitazione, nuoto e sport estremi come il rafting.

Impostazioni privacy