Sinner-Tsitsipas semifinali ATP Barcellona: orario e dove vedere la diretta

Grande attesa oggi per la sfida Sinner-Tsitsipas valida per le semifinali dell’ATP Barcellona: orario e dove vedere diretta streaming.

Sinner-Tsitsipas oggi
(Matthew Stockman/Getty Images)

Jannik Sinner quest’oggi affronterà il greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 al mondo. Una semifinale dell’ATP di Barcellona tutta da vivere. Il tennista azzurro, dopo aver eliminato avverarsi del calibro di Roberto Bautista-Agut e Andrey Rublev vuole stupire anche contro il forte tennista greco.

Sarà il terzo scontro in assoluto, quello di oggi tra Sinner e Tsitsipas. Il bilancio complessivo è esattamente in equilibrio: una vittoria per l’azzurro e una per il greco.

Sulla carta Stefanos Tsitsipas è favorito, come si evince anche dalle quote fissate dai bookmaker. La vittoria del numero 19 al mondo, Sinner, è data a 2.75; quella del tennista greco a 1.45.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jannik Sinner (@janniksin)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Matteo Berrettini: avete mai visto la fidanzata Ajla Tomljanovic

Sinner Tsitsipas oggi, dove vederla in diretta TV e in streaming

Il match dovrebbe iniziare intorno alle 13.30 e sarà visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre.

Inoltre sarà possibile anche seguire l’incontro gratuitamente in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis ma anche sul sito ‘supertennis.tv’.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->ATP Barcellona: impresa Sinner, battuto Rublev e domani semifinale

Il match sarà disponibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder); e sarà possibile visionarlo anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento. In alternativa, sempre nella famiglia di Sky, è presente la piattaforma NOW. Piattaforma che permette, oltre ad un abbonamento mensile, anche il pass giornaliero. ( CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CATALOGO NOW)

Live oggi su #SuperTennisTV:
🇪🇸 13:30
Sinner 🆚 Tsitsipas
🇪🇸 16:00
Nadal 🆚 Carreno Busta

🇷🇸 a seg
Djokovic 🆚…

Pubblicato da SuperTennis TV su Sabato 24 aprile 2021

 

Impostazioni privacy