Sotto Copertura: chi è Dalila Pasquariello, la protagonista femminile

I protagonisti della serie televisiva di Raiuno, Sotto Copertura: chi è Dalila Pasquariello, la protagonista femminile.

(Instagram)

Campana classe 1992, Dalila Pasquariello, diplomata in lingue e appassionata di pittura, cinema e musica, è volto della fiction Rai dal titolo “Sotto Copertura”. Recita infatti nella mini serie tv regia Giulio Manfredonia, con Claudio Gioè, Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Simone Montedoro, Raffaella Rea, Iaia Forte, Antonio Gerardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20: Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati

Ne è di fatto la protagonista femminile e la sua bellezza non è passata di certo inosservata: inoltre, dopo quella serie tv, che Raiuno rimanda in onda in queste settimane, è stata riconfermata dalla produzione Lux Vide, per un ruolo importante nella serie Tv Don Matteo 10 regia, Jan Michelini. Grandissima sportiva, fa palestra e pratica cross-fit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morta Milva: la cantante italiana era amata in tutto il mondo

Cosa sapere sulla nota attrice Dalila Pasquariello: carriera e vita privata

Ha iniziato giovanissima come modella e da quando aveva 15 anni ha avviato gli studi come indossatrice e dei corsi di portamento. Appena un anno dopo è stata scelta per recitare nella miniserie “Senza Filtro”, quindi a 19 anni ha partecipato a Miss Italia, arrivando quinta. Nella stessa edizione del concorso di bellezza, ha vinto la fascia nazionale di Miss Deborah, iniziando quindi a collaborare con la nota azienda, prima di essere scelta come volto nuovo tra le annunciatrici di Raitre.

Affascinata dalla conduzione, ha confessato in un’intervista: “Il mio sogno è poter fare del cinema. L’ho capito lavorando sui set delle varie produzioni”. Si tratta, ha spiegato Dalila Pasquariello, di un impegno sicuramente gravoso, ma altrettanto gratificante. Ha quindi aggiunto di amare quello che fa e per questo di non sentirne eccessivamente il peso. Seguita sul suo profilo Instagram da oltre 12mila follower, in realtà poco sappiamo della sua vita privata: dalle foto pubblicate, si apprende che la scorsa estate è convolata a nozze e poco dopo è diventata mamma.

Impostazioni privacy