Il dramma che ha unito Elisabetta e Marzia Gregoraci: è accaduto nel 2010

Le sorelle Marzia ed Elisabetta Gregoraci sono molto diverse tra di loro ma legatissime, a cementare l’amore il dramma vissuto nel 2010 quando mamma Melina scomparve dopo una lunghissimo calvario iniziato nel 1984

Marzia ed Elisabetta Gregoraci

Marzia ed Elisabetta Gregoraci sono molto simili per tratti fisici età e carattere ma molto diverse per scelte di vita. Mentre la più grande delle due, la popolare Elisabetta nata nel 1980, è regina indiscussa del gossip e del mondo della tv e dello spettacolo, Marzia, nata nel 1982, è lontanissima dai riflettori e mamma a tempo pieno.

Come detto le due donne di Soverato sono legatissime, ne è testimonianza il seguitissimo account social di Marzia, oltre 67.000 follower, dove posta spesso foto con e della famosa sorella. Elisabetta, peraltro è madrina di Ginevra uno dei due figli, l’altro é Gabriel, nato dal matrimonio con il consulente di marketing Antonio Scaramuzzino lontanissimo parente del giornalista di Tutto il Calcio Minuto per Minuto Giovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

A cementare il rapporto e l’affetto tra le due sorelle il dramma vissuto nel 2010 quando mamma Melina, dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno, la prima diagnosi risaliva al 1984 poco dopo la nascita di Marzia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Domenica Live, le anticipazioni della puntata e gli ospiti del 25 aprile

Un dramma che ha attraversato in lungo e in largo la vita della due sorelle costringendole a supportare già in tenere età le difficoltà di salute della signora Melina e a sostenerla e a sostenersi lungo il cammino. Un cammino come detto interrotto dal destino cinico e baro nella primavera dal 2010.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ritornano insieme: l’indizio social

Da allora sono passati undici anni. Nel frattempo Marzia, nel 2011 è convolata a nozze, il rito fu officiato a Pietrasanta in Provincia di Lucca ed ha avuto due figli mentre Elisabetta dal 2008 è la signora Briatore da cui, nello stesso anno della scomparsa di mamma Melina, ha avuto Nathan Falco. Dal 2017 Elisabetta Gregoraci è separata da Briatore anche su più di un gossip nell’ultimo anno ha lanciato la possibilità di un riavvicinamento. Tutte voci?

Impostazioni privacy