Isola dei Famosi, è subito lite tra i nuovi naufraghi ed i veterani: il motivo

Dopo un inizio in piena armonia, quasi melenso, scatta la tensione tra i nuovi naufraghi e i veterani dell’isola, la lite tra Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia spezza l’incantesimo: il motivo

Lite Roberto Ciufoli Emanuela Tittocchia

Dopo due giorni di piena armonia, quasi melensi, arrivano le prime tensioni vere tra i nuovi naufraghi e i veterani dell’Isola dei Famosi. Anzi per essere precisi arriva una vera e propria lite. Vediamo cosa è successo ed i motivi del duro confronto.

Giovedì 22 aprile è andato in onda l’undicesima puntata della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Una puntata che, anche se registrata, ha fatto registrare diverse emozioni.

Dall’esito del televoto alla vittoria di Francesca Lodo nella prova leader passando appunto per lo sbarco dei nuovi naufraghi già ribattezzati come gli arrivisti, ossia Rosaria Cannavò, Matteo Diamante, Manuela Ferrara ed Emanuela Tittocchia. E proprio la Tittocchia è stata protagonista di uno scambio acceso con il già due volte leader della trasmissione Roberto Ciufoli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche  Emanuela Tittocchia, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Che lite tra Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli

Ad accendere la miccia è stata l’attrice torinese Emanuela Tittocchia che in una conversazione con alcuni naufraghi ha definito Ciufoli “moscio, poco reattivo” a suo dire poco esposto e soprattutto “avrebbe potuto portare più sorrisi sull’Isola. Mi aspettavo di più”. Nella conversazione è Andrea Cerioli, ormai di fatto una sorta di luogotenente dell’attore e regista di Roma a prendere le parti avverse.

Ma a difendersi ci pensa lo stesso Roberto Ciufoli che raggiunto dalla eco del giudizio tranchant interviene e replica, “Moscio un par de ciufoli – dice con grande ironia e grande sarcasmo – sfido chiunque a fare il mio percorso artistico a 61 anni”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, il vero motivo del ritiro di Paul Gascoigne dal reality show

La Tittocchia, che peraltro insieme ad altri due nuovi naufraghi aveva nominato proprio Ciufoli, rimane spiazzata, spiazzatissima, dalla replica inattesa e prova a spiegare che si è trattato solo di un pungolo e di uno stimolo a Ciufoli che però rincara la dose: “Da oggi da parte mia smetto di essere collaborativo. Né con te né con nessun altro.”

Le motivazioni a questo punto sono chiare. Da un lato i nuovi arrivati stanno cercando subito di fare gruppo ed hanno individuato in Roberto Ciufoli il leader naturale della sacra lega, del branco che finora ha sbaragliato ogni gruppo avverso a cominciare dalle  Valchirie. Ciufoli dal canto suo ha capito che i nuovi arrivi possono cambiare in profondità gli equilibri e non vuole correre rischi.

Il resto lo scopriremo nel live di lunedì 26 aprile. In nomination Vera Gemma e Fariba Tehrani uno scontro durissimo.

Impostazioni privacy