Linea Bianca, Massimiliano Ossini: quando tornerà nella prossima stagione

0
135

Linea Bianca, oggi è andata in onda l’ultima puntata con Massimiliano Ossini, Sabato 24 Aprile è terminata l’edizione 2020/2021 del programma.

Linea Bianca, quando rivedremo la nuova stagione con Massimiliano Ossini (RaiPlay)
Linea Bianca, quando rivedremo la nuova stagione con Massimiliano Ossini (RaiPlay)

Ogni sabato pomeriggio per tutto l’inverno abbiamo avuto Massimiliano Ossini che ha avuto un grande successo durante l’inverno. Il programma come da tradizione è andato in onda su Rai1 per un’ora dalle 14:00 alle 15:00.

Gli ascolti positivi del programma fanno ben sperare per una prossima stagione, è probabile che rivedremo Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi il prossimo inverno su Rai1.

L’ultima puntata del programma è stata girata in Sicilia, infatti Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi hanno accompagnato il pubblico di Rai1 alla scoperta di tutto quello che circonda l’Etna, sino a salire sulle colline della Valle del Bove.

Qui hanno raggiunto il Rifugio Sapienza, per riuscire a seguire da vicino il lavoro dei tecnici che da sempre monitorano l’attività della “Muntagna”. In questo modo si è conclusa l’edizione di Linea Bianca, ma tra qualche mese intorno a Dicembre 2021 potremo vedere la prossima edizione del programma su Rai1.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Detto Fatto, l’annuncio in diretta di Bianca Guaccero: “Ho il Covid”. Le sue condizioni

Linea Bianca, cosa abbiamo visto con Massimiliano Ossini durante i suoi viaggi

La Valle di Cogne è stata una delle protagoniste durante la puntata del 17 Aprile 2021, infatti nel corso del programma la guida alpina Anna Torretta ha accompagnato i conduttori in vetta al Gran Paradiso.

L’ambiente con tutte le sue particolarità e la sicurezza in montagna sono stati i temi principali affrontati nella puntata, infatti lo scrittore Gianluc Gasca ha parlato del progetto “Linea 7000” il quale mira a creare dei parchi pubblici.

Con la Guardia di Finanza si è riuscito a creare una tecnologia che è in grado di intercettare i telefoni cellulari sotto la neve nei casi di persone disperse.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ClioMakeUp accusata di razzismo: “la sua nuova linea di correttori non è inclusiva”

Mentre per quanto riguarda il tema ambiente, Giulia Capocchi ha assistito alla liberazione di un’aquila reale curata nel centro regionale di recupero animali selvatici CRAS.

Mentre Ossini, ha fatto la conoscenza dei cani “Terranova”, chiamati i giganti gentili proprio perché hanno diverse caratteristiche e curiosità. La Valle delle Cogne ha offerto una preparazione e degustazione della tipica “Seupetta” di Cogne.