Samantha De Grenet, frecciatina a Stefania Orlando: le dichiarazioni

Samantha De Grenet è tornata a parlare di Stefania Orlando, le due hanno condiviso la partecipazione al GFVIP ma i rapporti sarebbero ai minimi storici

Samantha De Grenet

Nel corso di un’intervista al settimanale ‘Mio’, Samantha De Grenet è tornata a parlare del suo (non) rapporto con Stefania Orlando. Nel dettaglio ha risposto ha una domanda relativa ad una presunta sua gelosia nei confronti del rapporto ben consolidato tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

La domanda del giornalista è stata: “Qualcuno ha insinuato che lei fosse gelosa dell’amicizia speciale fra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, vuole rispondere?”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, è subito lite tra i nuovi naufraghi ed i veterani: il motivo

Samantha De Grenet, l’ex gieffina: “Non so chi sia Stefania Orlando”

La De Grenet ha risposto in questo modo alla relativa domanda: “Il Grande Fratello Vip è finito e quindi non mi interessa parlarne. Però mi dispiace che qualcuno veda cose che non esistano. Nella vita non sono mai stata gelosa delle amicizie vere, figuriamoci di quelle nate al GF che, pur essendo sincere, non hanno alle spalle la storia delle amicizie della vita quotidiana. E poi non so chi sia Stefania Orlando”.

Dunque, una vera e propria frecciatina quella di ”tirata” da Samantha De Grenet dopo quanto successo qualche settimana fa. Le due si sono provocate su Instagram: nello specifico, Samantha, ha ”sgonfiato” la frase pronunciata nella Casa del GFVIP nei confronti di Stefania ( ”Io ti uccido”), cosa che non è piaciuta alla Orlando che ha ripubblicato il video in questione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, il vero motivo del ritiro di Paul Gascoigne dal reality show

A quel punto, Samantha, ha pubblicato questa storia sul social network: “Cara Stefania Orlando mettere sulle tue storie un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei neanche tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni..”.

Impostazioni privacy