Sorelle al limite: Amy Slaton è diventata mamma di un bambino

La loro vita dopo Sorelle al limite: Amy Slaton è diventata mamma di un bambino, il cambiamento è stato radicale.

Amy Slaton mamma

La prima stagione della serie Sorelle al limite, spin off di Vite al Limite che va in onda su Real Time, era incentrata su Tammy Slaton e Amy Slaton-Halterman e sui loro rispettivi viaggi per perdere peso. La prima delle due sorelle pesava di più e aveva sicuramente dei problemi anche maggiori di salute rispetto all’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sorelle al limite, Amy e Tammy: una delle due è in condizioni gravi

Oltre ad alterare le loro abitudini alimentari e ad impegnarsi per fare più esercizio, la coppia di sorelle con sede nel Kentucky è stata assistita dal chirurgo bariatrico Dr. Proctor. Amy alla fine è riuscita a sottoporsi a un intervento chirurgico, ma non solo. Un altro elemento incluso nella prima stagione era il desiderio di Amy di perdere peso in modo da poter finalmente avere una gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sorelle al limite: diagnosi mortale per Tammy Slaton

Amy Slaton di Sorelle al limite diventata mamma: la gravidanza andata a buon fine

Prima dell’anteprima della seconda stagione, le sorelle hanno rivelato che il desiderio di Amy è stato esaudito e che era incinta durante le riprese. Quindi Amy Slaton ha avuto il suo bambino? La risposta è ovviamente sì. Mentre in questo momento Tammy sta lottando per la propria sopravvivenza, l’altra sorella sta invece vivendo un periodo davvero molto felice ed è appunto diventata mamma di un bellissimo bambino.

Amy e il marito Michael Halterman hanno rinnovato le loro promesse d’amore nello show in modo da poter finalmente ottenere il matrimonio dei loro sogni. Quindi dopo che si sono sposati per la seconda volta, hanno deciso di allargare la famiglia e lei è rimasta incinta. Sebbene Proctor abbia detto ad Amy di aspettare prima di rimanere incinta fino a quando non fossero passati due anni dopo il suo intervento bariatrico, ha rivelato nel teaser della seconda stagione che non ha ascoltato quel consiglio. Il bambino, di nome Gage, è nato con taglio cesareo nel novembre 2020.

Impostazioni privacy