Sorelle al limite: diagnosi mortale per Tammy Slaton

Brutte notizie per le protagoniste di Sorelle al limite: diagnosi mortale per Tammy Slaton, ecco quali sono le sue condizioni.

(screenshot video)

Tammy Slaton di Sorelle al limite è in gravi condizioni di salute e anzi la diagnosi è potenzialmente mortale per lei. Lo spiega Soap Dirt, un portale USA specializzato nel mondo del gossip televisivo. Inizialmente, i professionisti medici hanno detto a Tammy che non avrebbe superato i 30 anni. Tuttavia, Tammy ha attualmente 34 anni e a quanto pare è sopravvissuta finora a momenti molto delicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sorelle al limite, Amy e Tammy: una delle due è in condizioni gravi

Dalle ultime visite mediche, è emerso il peggio. Invece di dimagrire come necessario per ottenere l’approvazione per un intervento di bypass gastrico, sta accumulando chili. Insomma, adesso la preoccupazione per la salute di Tammy Slaton sta diventando veramente alta e si teme ogni giorno che potrebbe davvero verificarsi il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Tammy Slaton di Sorelle al limite rischia davvero la morte?

La notizia che la giovane donna sarebbe ingrassata sciocca suo fratello, Chris Combs, insoddisfatto del suo aumento di peso. Ma il team di professionisti medici che stanno lavorando con lei per cercare di aiutarla a perdere peso dice che le restano cinque anni da vivere. La avvertono che il suo corpo alla fine cederà. Dicono che succederà se non prende sul serio la propria salute. Sua sorella, Amy Slaton, dice che non sarà in grado di vedere diplomarsi suo figlio appena nato se non inizia a mangiare in modo più sano.

Ma c’è di più: quando si è spazientita, le ha spiegato che probabilmente Tammy Slaton non riuscirà a vedere nemmeno suo figlio iniziare le scuole elementari se non inizia a prendere sul serio i suoi gravissimi problemi di peso. Ma incredibilmente Tammy non è la sua morte che si preoccupa. Dice di essere preoccupata per la vita di sua sorella, Amy Slaton. Anzi sottolinea di temere che la sorella non riesca a superare l’intervento di bypass gastrico a cui dovrà essere sottoposta. Nel frattempo, per lei è arrivato un altro improvviso ricovero in ospedale.

Impostazioni privacy