Amici, nuovo guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi: Tancredi va in crisi – VIDEO

Amici, Rudy Zerbi ha deciso di mettere alla prova tutti i cantanti rimasti in gioco. Guanto di sfida per: Aka7seven, Sangiovanni, Tancredi e Deddy

amici
Rudy Zerbi (Getty Images)

Sabato 1 maggio andrà in onda la settima puntata del serale di Amici e Rudy Zerbi ha deciso di lanciare un guanto di sfida particolare. Nel dettaglio, il professore di canto, ha scelto di mettere alla prova tutti i cantanti rimasti in gioco.

Dunque, tutti i quattro cantanti rimasti (Aka7seven, Sangiovanni, Tancredi e Deddy), dovranno affrontare una prova particolare. E’ lo stesso Zerbi ad introdurre il guanto di sfida: “Ci stiamo avvicinando alla fine di questo bellissimo percorso di Amici ed è questo il momento di mostrare tutto quello che sapete fare per dimostrare di poter vincere. Tutti e quattro i cantanti, pur se con evidenti differenze, scrivono i propri pezzi e hanno fatto della scrittura un loro tratto distintivo. Ecco perché lancio un guanto di sfida che coinvolge tutti. Un guanto di sfida importante, a mio avviso risolutivo, che metta alla prova le vostre doti di scrittura. Non si tratterà più di scrivere solo qualche barra ma, aprite bene le orecchie, di scrivere un’intera canzone”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, il ballerino Alessandro spacca una sedia in diretta

Amici, il nuovo guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi

Nel dettaglio, Deddy sfiderà Tancredi e Sangiovanni dovrà vedersela con Aka7seven. Rudy Zerbi ha poi aggiunto: “Voi dovrete pensare al testo, perché alla musica ci ho pensato io. Anzi, ci ha pensato una persona che sa come si crea una hit, che ha dimostrato di essere uno dei produttori più apprezzati e premiati degli ultimi anni e che ha firmato una serie lunghissima di grandi successi. Questo produttore ha composto due basi diverse: una per Sangiovanni e Aka7even, un’altra per Deddy contro Tancredi”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Raffaele Renda racconta la Calabria ad Amici 20 con il nuovo inedito “Focu meu”

“Ciascuno di voi dovrà scrivere un testo convincente per mettere ancora di più in risalto una produzione musicale di livello alto. È la prova del nove per quattro ragazzi che si definiscono cantautori. È la prova del nove per capire chi, tra voi, merita di arrivare alla semifinale di Amici 20”, ha concluso Zerbi.

Una proposta che ha mandato letteralmente in crisi Tancredi. Il cantante ha affermato: “Ma come faccio a scrivere un altro pezzo intero. Che ca**o devo fare”. Lo stesso Tancredi, poi, è stato ascoltato dalla sua professoressa Arisa.

Impostazioni privacy