Il cantante Alex Quintero ucciso sul palco mentre si esibisce

Dramma in Messico: il cantante Alex Quintero ucciso sul palco mentre si esibisce a una festa privata in una villa.

(screenshot video)

Il cantante Alex Quintero è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco mentre si stava esibendo in un concerto privato in Messico. Il Paese è uno di quelli con il più alto tasso di criminalità al mondo e questo drammatico omicidio ne è l’ennesima testimonianza. Secondo il sito web People, nella sua versione spagnola, le prime indagini dell’Agenzia ministeriale per le indagini penali (AMIC) e del Procuratore generale dello stato di Sonora hanno rivelato che un gruppo armato ha fatto irruzione in una villa.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Arrestato Marco Eletti, scrittore ex concorrente Eredità: ha ucciso il padre

Il gruppo armato ha sorpreso i presenti sparando al cantante, appena 22enne. Per tale ragione, sembrano esserci pochi dubbi che l’obiettivo fosse proprio il cantante emergente Alex Quintero, che aveva sul suo profilo Instagram un discreto seguito di circa 20mila follower. I presunti aggressori sono fuggiti a bordo di due veicoli.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Uomini e Donne, Patrizio Faggioli: arrestato per scippo l’ex Cavaliere

La morte di Alex Quintero: chi ha ucciso il cantante messicano?

Il grave episodio è avvenuto intorno alle 3:45 del mattino in un edificio situato sulla strada per Agua Azul, nel comune di Cejeme, nello stato di Sonora. Il cantante è stato colto di sorpresa sul posto senza avere la possibilità di scappare, mentre cantava sul palco, quando è stato improvvisamente sorpreso dalla raffica di colpi. Quintero ha ricevuto l’assistenza medica immediata ed è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Generale di Ciudad Obregón, ma a causa della gravità delle ferite è morto durante il tragitto.

Alex Quintero, noto per le sue canzoni “No me voy a rajar”, “Quiero Decirte” e “El gerente”, diventa un’altra vittima della criminalità organizzata in quella pericolosa area messicana. La sua ultima pubblicazione sul suo account Instagram era stata fatta la stessa domenica pomeriggio quando aveva annunciato che stava preparando una nuova canzone che sarebbe stata registrata in un duetto nel prossimo futuro. Il brano purtroppo non verrà mai inciso.

Impostazioni privacy