Uomini e Donne, Patrizio Faggioli: arrestato per scippo l’ex Cavaliere

I guai con la giustizia dei protagonisti di Uomini e Donne, Patrizio Faggioli: arrestato per scippo l’ex Cavaliere.

(screenshot video)

Un ex Cavaliere del dating show Uomini e Donne, Patrizio Faggioli, è finito nei guai con la giustizia. L’incredibile notizia che concerne l’uomo di 57 anni si è diffusa in queste ore. Nulla a che vedere con la trasmissione, occorre precisarlo: si tratta di personaggi che sono talvolta delle meteore televisive e sicuramente questo episodio è molto meno grave dei tragici fatti di Reggio Emilia, che hanno portato all’arresto di Marco Eletti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Arrestato Marco Eletti, scrittore ex concorrente Eredità: ha ucciso il padre

La notizia dell’arresto di Patrizio Faggioli a Sanremo è stata data dal quotidiano ‘La Stampa’ e poi rilanciata online: a quanto pare, l’uomo avrebbe pedinato la sua vittima per le vie del centro della città dei fiori e dopo averla costretta a prendere un vicolo chiuso, le avrebbe strappato via la borsetta.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, contro l’Isola dei Famosi

Le accuse a Patrizio Faggioli: l’arresto dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne

Il bottino dello scippo ai danni di una donna che aveva appena prelevato in banca sarebbe stato di 1.500 euro: oltre all’età dello scippatore, si tratta infatti di un uomo di 57 anni che risiede a Cannes, sulla Costa Azzurra, dove lavora, colpisce anche un dettaglio del suo passato. Infatti, l’uomo che ha commesso lo scippo ha avuto appunto un passato televisivo. Nel 2014, si è seduto nel ruolo di Cavaliere nel salotto del dating show ‘Uomini e donne’, condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Tante le “stranezze” – verrebbe da dire – rispetto a questo episodio di scippo, ma intanto si cerca di ricordare di più rispetto alla partecipazione dell’uomo al programma televisivo, che  – lo ribadiamo ancora una volta – non ha assolutamente nulla a che vedere, se non un nesso di totale casualità tra lo scippo e la partecipazione dell’autore al suddetto programma, con questo reato commesso. In ogni caso, durante la sua partecipazione al dating show, Patrizio Faggioli corteggiò la dama Soraya e l’esperienza durò poco, anche se i due si frequentarono per un breve periodo anche dopo il programma. L’uscita di scena risale al novembre del 2014. Perplessità e critiche sul Cavaliere vennero espresse all’epoca da Tina Cipollari.

Impostazioni privacy