Daniele De Rossi guarito dal Covid: dopo 37 giorni riabbraccia la famiglia

L’ex calciatore italiano Daniele De Rossi è guarito dal Covid dopo più di un mese passato tra ospedale e isolamento: la moglie, Sarah Felberbaum, ha condiviso sui social il loro abbraccio.

de rossi guarito dal covid
Credit: Claudio Villa/Getty Images

Dopo un incubo durato ben 37 giorni, Daniele De Rossi ha potuto riabbracciare la moglie e la famiglia. L’ex campione della Roma e della nazionale italiana aveva contratto il Covid a marzo a causa del focolaio che aveva colpito il ritiro degli azzurri. Dopo essere tornato a Roma era inizialmente rimasto a casa con una forma dell’infezione di lieve entità.

Il 7 aprile però, in seguito a una polmonite interstiziale bilaterale, era stato ricoverato presso l’Istituto Spallanzani di Roma, dove era rimasto per circa una settimana. Dopo la stabilizzazione delle sue condizioni di salute era poi tornato a casa sua in isolamento, in attesa di negativizzarsi dal Covid. Adesso, dopo un mese e mezzo complicato, De Rossi può finalmente riprendere una vita normale con la sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche -> Nazionale, casi di Covid nello staff azzurro: positivi De Rossi e Vialli

De Rossi guarito dal Covid: l’abbraccio con Sarah Felberbaum

A dare la notizia dell’avvenuta guarigione è stata la moglie dell’ex calciatore, Sarah Felberbaum, che ha condiviso su Instagram una foto in cui appare abbracciata a lui, visibilmente commossa dopo il lungo periodo di lontananza. “37 giorni dopo” è la didascalia a corredo dell’immagine. Numerosi i commenti e i like sotto il post. Durante la convalescenza dell’ex campione del mondo, è stata proprio l’attrice a prendersi cura della famiglia e dei figli Gaia, Olivia e Noah. De Rossi e Felberbaum si sono fidanzati nel 2011 e nel 2015 sono convolati a nozze.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, De Rossi: come sta l’ex calciatore. Parla il medico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

Impostazioni privacy