Fabio Caressa Benedetta Parodi, Matilde Eleonora e Diego: chi sono

Fabio Caressa Benedetta Parodi, i tre figli della coppia sono Matilde, Eleonora e Diego, dalla unione storica da oltre 20 anni sono nati i tre figli.

Fabio Caressa Benedetta Parodi, chi sono i tre figli nati dall'unione ventennale della coppia (ViaggiNews)
Fabio Caressa Benedetta Parodi, chi sono i tre figli nati dall’unione ventennale della coppia (ViaggiNews)

I ragazzi amano la loro famiglia e sono dei veri e propri amanti della cucina, dal momento in cui sono sposati nel 1999, l’unione della coppia è diventata sempre più solida con il tempo.

La conduttrice e suo marito in oltre 20 anni di matrimonio hanno dato alla luce a tre splendidi figli, tra cui sono Matilde, Eleonora e Diego. Matilde è la primogenita, nasce il 5 Settembre del 2002 e da qualche anno ha compiuto 18 anni.

Mentre due anni dopo di lei nel 2004, esattamente il 20 Ottobre è nata sua sorella Eleonora, il 21 Luglio del 2009 è nato il piccolo Diego. La primogenita Matilde ha studiato all’Istituto Parini di Milano e tra le sue passioni c’è la cucina.

Ha praticato anche diverse lezioni di musica, sul suo profilo Instagram ha pubblicato dei video dove canta e suona sia la chitarra che il pianoforte, ha partecipato come complice allo scherzo delle Iene quando è stato organizzato per suo padre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristina Parodi, avete mai visto la figlia Angelica? Ecco cosa fa

Fabio Caressa Benedetta Parodi, dopo 20 anni d’amore la coppia ha dato alla luce 3 splendidi figli

Eleonora, la secondogenita ama molto cucinare, anche lei si diverte a preparare delle ricette insieme a sua madre e a sua sorella. Le tre donne di casa sono molto unite, sua madre ha dichiarato più volte di rivedersi nelle proprie figlie.

Mentre Diego ha maturato una passione per il calcio, la stessa di suo padre, tra i suoi interessi c’è anche il tennis che pratica a livello agonistico raggiungendo dei risultati soddisfacenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bake Off Italia 2020: vince Sara Moalli

Nel 2019 la coppia ha festeggiato i suoi 20 anni di matrimonio, e per celebrare il traguardo hanno deciso di rifarsi nuovamente le promesse proprio dinanzi ai loro 3 figli, per rivivere lo stesso momento con loro.

Matilde, Eleonora e Diego sono rimasti emozionati e felici di aver assistito a questo evento unico, infatti su profili social, la conduttrice ha dichiarato di esser molto felice di aver raggiunto questo traguardo con tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy