Gianni Sperti, lo scherzo delle Iene gli rovina il compleanno

Gianni Sperti ha ricevuto uno scherzo nel giorno del suo compleanno, complici Maria De Filippi e Tina Cipollari, il tutto è stato ripreso dalle Iene.

Gianni Sperti, lo scherzo delle Iene in onda Martedì 27 Aprile su Italia1 (Le Iene)
Gianni Sperti, lo scherzo delle Iene in onda Martedì 27 Aprile su Italia1 (Le Iene)

Nella puntata che andrà in onda Martedì 27 Aprile 2021, verrà rivelato tutto quello che c’è da sapere sullo scherzo fatto alla star di Uomini e Donne. Questo è stato fatto per far passare un compleanno da incubo all’opinionista del programma.

Sebastian Gazzarrini ha avuto la collaborazione di Maria De Filippi e Tina Cipollari, alle 21.10 su Italia1, vedremo la vittima dello scherzo come ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Nel giorno del suo compleanno, i tutti i giornali hanno intitolato le prime pagine con i seguenti titoli: “Bruto incidente per il noto opinionista”, l’uomo si è trovato a dover avere a che fare con un truffatore che era disposto a tutto pur di diventare un opinionista di Uomini e Donne.

Questo è accaduto in Puglia, dove l’opinionista ha trascorso dei giorni per via del suo compleanno. L’investimento ha stravolto tutti i suoi piani, turbandogli la giornata.

Grazie alla complicità di Tina Cipollari e Maria De Filippi, la iena Sebastian Gazzarrini è riuscito a far ridere a crepapelle tutti per l’episodio studiato nei minimi dettagli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, sospeso dopo il dramma di Gianni Sperti: i dettagli

Gianni Sperti, chi è l’opinionista diventato famoso in Uomini e Donne

Il personaggio televisivo e ballerino, diventa famoso sulle reti Mediaset come opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donna.

Si avvicina alla danza sin da piccolo, infatti studierà rock acrobatico, per poi passare alla danza moderna all’età di 16 anni, nel 1995 esordirà nel programma “La sai l’ultima vip”.

Mentre dal 1996 al 2000 farà parte del gruppo di ballo di “Buona Domenica”, su Canale 5, per poi fare diverse comparse e collaborazioni in trasmissioni Mediaset.

Nel 2009 parteciperà come ballerino per poi diventare un ospite in pianta stabile nel programma Uomini e Donne, dopo aver concluso il suo matrimonio con Paola Barale, l’uomo ha deciso di mantenere la massima riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata fuori dai riflettori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, quattro nuove dame per Armando Incarnato: ecco chi sono

I due sono stati insieme per ben 7 anni, l’amore dietro le quinte della tv, terminò quando la showgirl decise di troncare il rapporto dichiarando di non amare più il ballerino.

La stessa Maria De Filippi ha aiutato il ballerino a superare la separazione con Paola Barale, infatti tra i due c’è sempre stato un forte legame d’amicizia. Attualmente l’opinionista non ha figli, nel 2005 ha vinto il reality “La talpa”.

Ama i cani, ne ha diversi ed ha anche partecipato ad alcune pubblicità testimonial contro l’abbandono dei cani durante l’estate.

Impostazioni privacy