Terribile incidente a Montichiari: muore sul colpo un 48enne

Impatto fatale questa mattina tra un’auto e un’articolato nei pressi dell’aeroporto di Brescia-Montichiari: nel terribile incidente ha perso la vita un uomo di 48 anni. Inutili i soccorsi.

tragico incidente a montichiari
Credit: Pixabay

Tragico incidente alle prime ore della mattina di oggi, martedì 27 aprile, a Montichiari, comune lombardo in provincia di Brescia. Intorno alle 7 lungo la strada provinciale 37, nei pressi dell’aeroporto Gabriele D’Annunzio, un’auto è andata a schiantarsi frontalmente contro un camion. In seguito al terribile scontro l’uomo alla guida dell’automobile, un Audi, ha perso la vita.

L’impatto è stato fatale e la vittima, dell’età di 48 anni, è morta sul colpo. Il personale medico del 118, giunto tempestivamente, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Le generalità dell’uomo non sono state rese note, ma secondo quanto scritto dal Giornale di Brescia sarebbe un residente della zona. Il conducente del mezzo pesante sarebbe uscito indenne dallo schianto e non sarebbe in pericolo di vita, ma si attendono aggiornamenti più dettagliati.

Ti potrebbe interessare anche -> Schianto tra auto e camion a San Vendemiano: morta una 45enne

Incidente mortale a Montichiari: da chiarire la dinamica della tragedia

Sul posto dell’incidente sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia e una pattuglia della Polizia locale. Per procedere con tutti gli accertamenti del caso e con i consueti rilievi di legge delle forze dell’ordine, la strada è stata chiusa al traffico.

Ti potrebbe interessare anche -> Aviano, incidente vicino alla base Usaf: c’è una vittima

Secondo quanto ricostruito, l’automobile guidata dalla vittima dello schianto, che stava andando verso Castenedolo, si sarebbe trovata sulla strada improvvisamente di fronte al camion, ma la dinamica della tragedia è ancora tutta da ricostruire. La certezza è che i due mezzi si siano trovati l’uno di fronte all’altro mentre procedevano nel senso opposto di marcia. Le indagini sono ancora in corso.

Impostazioni privacy