Isabella, chi è la ragazza protagonista della trasmissione “Le Iene”

Affetta da Sindrome di Down, vuole rivedere il fidanzato: Isabella, chi è la ragazza protagonista della trasmissione “Le Iene”.

(screenshot video)

“Aiutami a ritrovare il mio fidanzato”, questo l’appello che una ragazza affetta da sindrome di Down, di nome Isabella, ha rivolto a Nina Palmieri, la bravissima e simpaticissima inviata della trasmissione televisiva ‘Le Iene’. Nel popolare programma, in onda martedì 27 aprile, si vedrà l’appello della ragazza, che in realtà ha realizzato davvero diversi video per chiedere solo una cosa, di poter riabbracciare il fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le Iene e il sogno di Marika: viaggiare in moto nonostante la disabilità

Isabella racconta una vicenda davvero particolare: infatti, nei tanti video che ha inviato a Nina Palmieri lamenta di voler stare con il suo ragazzo e spiega che sarebbero i genitori di lui a non farglielo vedere. Una storia che già dalle anticipazioni ha toccato il pubblico televisivo, fedelissimo della popolare trasmissione in onda su Italia 1. Come dimostra un’altra storia emersa nei mesi scorsi, quella di Marika, la trasmissione televisiva ‘Le Iene’ è molto sensibile al tema della disabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika, chi è la ragazza simbolo della trasmissione “Le Iene”

Perché Isabella ha chiesto aiuto a Nina Palmieri delle Iene

Così vediamo Isabella, che con molta convinzione, dopo una serie di appelli disperati affronta Nina Palmieri, l’inviata delle Iene, e le dice: “Voglio stare con lui qui adesso, su questa spiaggia. Per favore, fallo!”. Anche Alessandro, come lei, è affetto da sindrome di Down e i due hanno condiviso insieme molte cose, passando diverso tempo libero. Insieme andavano al cinema e a giocare a bowling.

Proprio dopo una partita di bowling, tra i due ragazzi è scappato il primo bacio, ma i ricordi della giovane affetta da sindrome di Down sono davvero tanti: “Sento il suo profumo”, racconta ancora confidandosi con l’inviata delle Iene che l’ha intervistata. Isabella racconta quindi di essere cotta di lui e di soffrire molto, di avere avuto mal di pancia per l’emozione e di averla ancora. Circa un anno fa, la rottura: la ragazza spiega che la causa sono i genitori di lui.

Impostazioni privacy