Isola dei Famosi, Vera Gemma e Fariba: gli altri naufraghi sotto accusa

A Isola dei Famosi, l’eliminazione di Vera Gemma e scoppia il caso Fariba Tehrani: gli altri naufraghi sotto accusa.

(screenshot video)

L’eliminazione di Vera Gemma nella serata di ieri ha scatenato un polverone nei confronti degli altri naufraghi e del televoto. Intanto fa discutere anche il comportamento dei concorrenti nei confronti di Fariba Tehrani. La mamma d’arte, infatti, viene spesso messa in disparte da quello che la figlia Giulia Salemi definisce “il branco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giuliano Gemma: 8 anni dopo la morte è ancora un giallo

Le polemiche in studio sono pesanti e con Vera Gemma, già prima che venisse proclamata la sua eliminazione, si schiera in maniera decisa un’altra figlia d’arte, ovvero Asia Argento. Le due sono molto amiche e insieme le abbiamo viste partecipare a Pechino Express. “Non ti far mettere in un angolo da questi 4 scappati di casa”, è l’appello della figlia di Dario Argento all’amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Gemma, chi è il fidanzato Jeda: 28 anni più giovane, la sua passione

Vera Gemma e Fariba: arrivano le difese di Asia Argento e Giulia Salemi

Dallo studio Mediaset, ospite della trasmissione serale, Asia Argento non risparmia bordate: “Lei è una donna che si sa bastare, non ha bisogno degli altri e questo dà fastidio”, evidenzia. Poi sottolinea, articolando meglio il suo pensiero: “Vera è troppo alfa per loro, è una leader nata, non fa i giochetti di gruppo, sta bene con sé stessa e da sola per questo dà fastidio. Sta mantenendo una fermezza e un aplomb che io non avrei”. Non manca la stilettata a Francesca Lodo, che all’interno del gruppo dei naufraghi ha conquistato la leadership: “Ha sbroccato perché non la faceva parlare, ma non è che si esprima bene”.

Asia Argento insiste poi accusando altri naufraghi e prendendosela anche con le donne dell’Isola: “Mi ha lasciato interdetta la mancanza di solidarietà femminile. Imperdonabile che nessuno abbia preso la mano tesa di Vera, non si bastona una persona a terra”. Poi tocca a Giulia Salemi, che ovviamente difende sua mamma Fariba: “l gruppo non si è sforzato, non vuole conoscerla, sono due mondi che non si incontreranno mai, manca il rispetto, questo non lo accetto, si è superato il limite. C’è un branco contro mia mamma”.

Impostazioni privacy