“Amici”, la ballerina Serena e la Celentano si conoscevano già

In poche ore ha fatto il giro del web la foto che, ritraendole insieme, dimostra che la ballerina Serena Marchese e la Celentano già si conoscevano prima del programma

Alessandra Celentano (Getty Images)

Ogni sabato sera sbanca gli ascolti televisivi sbaragliando la concorrenza: “Amici“, il talent di Canale 5, condotto dall’indiscussa regina dell’etere nazionale, Maria De Filippi, con il suo mix di talento dei protagonisti in gara e di polemiche tra coach, con tanto di guanto di sfida lanciato reciprocamente, e tra i coach e gli allievi tiene incollati fino alla mezzanotte inoltrata milioni di telespettatori. Tuttavia, a tenere banco spesso nel corso delle puntate sono proprio gli scontri dialettici tra i protagonisti in gara e i coach in quanto quest’ultimi si rivelano essere tanto inflessibili nel giudicare le performance di taluni concorrenti quanto indulgenti nel valutare quelle di altri concorrenti.

LEGGI ANCHE –> Amici, nuovo guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi: Tancredi va in crisi – VIDEO

Ecco perché non meraviglia che in poche ore sia diventata virale una foto che ritrae insieme la ballerina Serena Marchese, entrata nel talent dopo poche puntate dall’inizio del serale, e l’insegnante Alessandra Celentano, nipote d’arte, essendo figlia di un fratello del “Molleggiato” nonché “Re degli ignoranti” Adriano Celentano.

“Amici”, Serena e la Celentano si conoscevano prima del programma

A quanto pare, quindi, le due si conoscevano già prima dell’inizio del programma “Amici”, un episodio simile a quello accaduto, sempre in questa edizione, a Veronica Peparini e l’altra ballerina Giulia Stabile. Eppure la foto in questione ha indotto molti follower ad adombrare il sospetto che Serena sia entrata non per merito ma in quanto “raccomandata” dalla Celentano, una congettura che nel “Paese dei raccomandati” non è così implausibile.

LEGGI ANCHE –> Raffaele Renda racconta la Calabria ad Amici 20 con il nuovo inedito “Focu meu”

Tuttavia, “è una cosa normale per chi fa danza“, hanno fatto notare tantissimi fan, “quando si fa danza si fanno molti stage con persone e insegnanti importanti come in questo caso la Celentano”, hanno puntualizzato altri fedelissimi del programma. “Qual è il problema se si conoscevano già prima? La bravura di una ballerina non c’entra niente con il conoscere una maestra di danza, che sia la Celentano o la Peparini”, hanno messo una pietra tombale sulle suddette illazioni altri utenti social.

Impostazioni privacy