Dario Vergassola e la figlia Caterina: ecco chi è la ragazza

La vita privata di Dario Vergassola, il rapporto con la figlia Caterina: ecco chi è la ragazza, “sono un padre inconcludente”.

Dario e Caterina Vergassola

Torna su Raiuno, ospite della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, il comico Dario Vergassola: molto riservato sulla sua vita privata, il comico ligure è sposato ed ha due figli, Filippo e Caterina. Parla poco spesso della sua famiglia e di sua moglie ha raccontato a ‘Il Fatto Quotidiano’: “Donna di una serietà imbarazzante, a me e ai figli incute timore”.

Leggi anche –> Gioele Dix, carriera e curiosità dell’attore: che fine aveva fatto

Dario Vergassola ha raccontato di quando fu ospite per la prima volta del Maurizio Costanzo Show. Dopo la trasmissione, chiamò la moglie, che gli confidò: “Mi dispiace, va in onda troppo tardi, mi sono addormentata”. Il loro rapporto è comunque ottimo, ha spiegato a ‘Formato Famiglia’, in onda in radio su Radiouno Rai.

Leggi anche –> Dario Vergassola, chi è il comico: che fine aveva fatto

Che papà e che nonno è Dario Vergassola: parla la figlia Caterina

Qui qualche tempo fa il comico fu ospite insieme alla figlia Caterina: “Hanno una madre meravigliosa e un padre inconcludente”, ha detto l’attore ligure tra serio e faceto. La ragazza, che è mamma di due figli, ha raccontato: “Devo dire che è sempre stato un papà super presente, da nonno ha buttato giù le barriere dell’educazione e fa fare ai miei figli cose che a me e a mio fratello non hanno mai fatto fare”.

Dario Vergassola conferma: “Da padre devi avere un ruolo più severo, invece come nonno ho dato sempre una certa libertà”. Poi ancora: “Coi nipoti, il rapporto è davvero molto diverso”. Caterina Vergassola scherza: “Da papà ho preso il naso e l’altezza”. Poi diventa seria: “Da lui ho preso il modo di approcciarsi alla vita, la capacità di vedere le cose positive della vita”.

Impostazioni privacy