Elena Funari, chi è l’attrice di “Buongiorno, mamma!”

Elena Funari, è l’attrice nella fiction Buongiorno, mamma! Una delle attrici del cast al fianco di Raoul Bova, prima di approdare nel cast della fiction ha recitato per alcuni film al cinema.

Elena Funari, chi è l'attrice che recita insieme a Raoul Bova (Instagram)
Elena Funari, chi è l’attrice che recita insieme a Raoul Bova (Instagram)

Nasce a Napoli, il 12 Aprile del 1995, crescerà a Caserta prima di intraprender il suo nuovo viaggio verso la recitazione. Si trasferirà a Roma, per poi studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Esordisce al pubblico sul film “Ti proteggerò” e “Al di là del buio”, tra le altre serie ci sono “Il cacciatore 3”, Carosello Carosone e Buongiorno Mamma! Con Raoul Bova.

L’attrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, su Instagram condivide diverse foto che riprendono anche la sua vita ne set durante le riprese.

Nel 2018 studierà presso la Scuola di Recitazione “Teatro Azione”, parla tre lingue: inglese, francese e spagnolo, inoltre in passato ha anche lavorato come illustratrice.

Tramite suo padre riuscì a scoprire West Side Story, in questo momento comprenderà pienamente l’amore per l’arte cinematografica per poi studiare e diventare una era e propria attrice.

Il cinema con i suoi personaggi, le sue parole, le gesta, le danze, i riti e soprattutto le attese, hanno reso il teatro ancora più interessante per lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ramona Beatrice Paveliuc scomparsa da 4 anni: stasera a Chi l’ha visto?

Elena Funari, la passione per tutti i linguaggi, soprattutto quello visivo

L’attrice da sempre ha preferito un approccio visivo, proprio perché le sembrava molto più vicino al gioco della vita, attraverso le sue finzioni e gli escamotage.

La fiction racconta tramite 6 puntate che durano 2 ore ciascuna, la storia della famglia Borghi, la quale si svolge dal 1995 ad oggi. La relazione amorosa che nasce tra Guido ed Anna , sarà piena di ostacoli e difficoltà, per poi finire con un matrimonio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Erasmo Genzini, chi è l’attore di Che Dio ci aiuti: carriera e successi

I due diventeranno genitori di 4 bambini, ma nel 2013 ci sarà un dramma che sconvolgerà la famiglia ,infatti con l’arrivo della misteriosa infermiera Agata, dovranno avere a che fare con i loro segreti.

La fiction è diretta da Giulio Manfredonia, nel cast ci sarann oRAoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Fancesconi, Marco Valerio Bartocci, Serena Autieri ed Erasmo Genzini.

Impostazioni privacy