Isola dei Famosi, lite nel gruppo storico dei naufraghi: i motivi dello scontro

Il dodicesimo live dell’Isola dei Famosi ha lasciato strascichi importanti tra i nufraghi ed in particolare nel gruppo storico dei Primitivi, la lite tra Roberto Ciufoli ed Awed è una spia importante. Ecco cosa succede

Lite Roberto Ciufoli Awed

La dodicesima puntata della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha mostrato agli appassionati del programma un altro momento decisivo verso lo sfaldamento e la ricomposizione dei gruppi. Da lunedì sera, infatti, i naufraghi sono di nuovo divisi, come all’inizio della competizione, in due gruppi. Da un lato Playa Arrivista dall’altro lato Playa Primitiva.

Nel mezzo a dividere l’ormai ex Playa Reunion una semplice corda ma soprattutto un muro virtuale fatto di liti, discussione e incomprensioni. La più consistente della serie, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, è quella avvenuta tra Awed e Roberto Ciufoli. Ecco cosa è successo.

Parte tutto dalle nomination di lunedì 26 aprile. A contendersi la permanenza sull’isola principale Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli. Chi perde raggiunge Beatrice Marchetti su Playa Imboscada.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la missione impossibile di Angela Melillo: salvare Awed

Lite tra Awed e Roberto Ciufoli

E proprio la nomination di Roberto Ciufoli ha generato discussioni soprattutto nel momento in cui Awed ha rivelato all’attore romano di averlo indicato in prima persona e di essersi fatto portavoce di un dissenso diffuso tra i vecchi membri del gruppo storico.

“Tutti, ma proprio tutti hanno notato il tuo cambio di atteggiamento, il tuo rilassamento”. L’accusa all’attore e regista di Roma è relativa al fatto che dopo essere stato nominato al termine della seconda settimana da leader, perchè troppo autoritario, avrebbe invertito di 360° la sua modalità. Troppo secondo i gusti del branco o quanto meno secondo i gusti di Awed.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, il branco contro Roberto Ciufoli: i motivi della nomination

“Come faccio sbaglio” ha replicato sarcastico Ciufoli. Ma la eco delle affermazioni di Awed ha raggiunto altri membri storici del gruppo, in particolare, Valentina Persia, Miryea Stabile e soprattutto Francesca Lodo che hanno apostrofato duramente lo youtuber di Napoli. Awed messo duramente sotto accusa è cosi tornato come una furia e a brutto muso da Ciufoli accusandolo di aver caricato eccessivamente il senso della confidenza fatta. Lo scontro è stato pesante con Awed convinto che l’attore avesse “rosicato” per la scelta e Ciufoli che di contro ha sottolineato che “non ci sta a passare o a far passare qualcuno per bugiardo”.

Un nuovo aspro fronte dopo la clamorosa rottura tra Francesco Lodo e Gilles Rocca. Un nuovo fronte che di fatto sfalda in maniera quasi definitiva la “sacra lega”. Un nuovo fronte che si innesta alla perfezione sull’inizio della fase finale della competizione, quella in cui ogni naufrago inizia ad organizzare la propria strategia per arrivare in fondo alla gara. Ne vedremo di belle a cominciare dalla puntata di giovedì 29 aprile.

Impostazioni privacy