Francesca Babini Trono Over: chi è la Dama ‘single lady’

Cosa sapere su Francesca Babini del Trono Over di Uomini e Donne: chi è la Dama ‘single lady’ che esce con Amodio Curci.

(screenshot video)

Durante la seconda parte della stagione televisiva 2020-2021 del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è apparsa una Dama che ha fatto molto discutere: si tratta di Francesca Babini. La donna non ha nascosto di essere in tv per cercare un compagno di vita. Per presentarsi, è scesa in parterre sulle note del celebre brano Single Lady di Beyonce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mario Serpa: che fine ha fatto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

La sua performance di presentazione ha suscitato molte critiche: “Abolite ste sfilate che mortificano solo le donne che vanno lì per trovare l’amore no a mortificarsi per i voti tipo fiera del bestiame…”, è uno dei commenti. Altri scrivono “Beyoncé, perdonala”. Ma chi è la donna, da dove viene e cosa fa nella sua vita? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Patrizio Faggioli: arrestato per scippo l’ex Cavaliere

Cosa sapere sulla Dama del Trono Over Francesca Babini

Su Francesca Babini non sappiamo moltissimo: si sa che ha 47 anni, è originaria dell’Emilia Romagna e vive in provincia di Ravenna. Per il resto, non conosciamo la sua vera data di nascita o altre informazioni. Da quello che lei stessa ha raccontato, scopriamo inoltre che è una hairstylist e che gestisce un salone di parrucchiera proprio a Ravenna, non lontano da dove vive. Sappiamo inoltre che è single e che non si è mai sposata.

Non ama apparire sui social network e infatti pare che non ne abbia di personali e nel suo passato c’è il mondo della barca a vela. Secondo le informazioni raccolte, infatti, sembra che abbia un passato da skipper. Grande appassionata di viaggi, ama la natura e l’avventura. Nel corso del programma, inizia a frequentare Amodio Curci con cui c’è un grandissimo feeling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy