Giulia Salemi, partito il suo show su Mediaset Play: “Mi piacerebbe condurre un programma in tv”

Giulia Salemi, la nota influencer ha esordito con il suo show su Mediaset Play. ”Salotto Salemi” piace al pubblico e l’ex gieffina sogna in grande

Giulia Salemi
Giulia Salemi – Screen

Dal 16 aprile, sulla piattaforma Mediaset Play – Infinity, è partito lo Show di Giulia Salemi, ”Salotto Salemi”. Una spazio di 20 minuti, in onda dalle 19.00 alle 19.20, in cui la conduttrice italo-iraniana delizia il pubblico con un intrattenimento moderno, fresco e frizzante. Lo show, in onda il venerdì, è costituito come fosse un talk in cui Giulia intervista donne dello spettacolo e del web.

Proprio la Salemi, ha parlato della sua nuova esperienza nel corso di un’intervista ai microfoni de ”Il Giornale”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giulia Salemi e l’accusa di avances a Fulvio Collovati: tutta la verità

Giulia Salemi, l’influencer sogna in grande: “Mi piacerebbe condurre un programma in tv”

L’idea mi è venuta durante il lockdown, durante il quale facevo delle dirette con ospiti parlando di tanti argomenti diversi. – afferma Giulia – Adesso è nato un vero e proprio programma in cui si mescolano i miei interessi”.

L’influencer, seguita su Instagram da un milione e mezzo di followers, ha poi analizzato la sua crescita: “Passerella alla Mostra del Cinema di Venezia? Da allora per me c’è stata una crescita esponenziale. Ho imparato tantissimo, mi sono messa in gioco, ho fatto gavetta e ho avuto momenti duri, difficili. Di certo mi sono accorta che in Italia certi outfit vengono considerati in modo diverso rispetto, per esempio, agli Stati Uniti, dove la provocazione è all’ordine del giorno. Qui non ancora”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei famosi, chi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi

Poi ha rivelato di aver un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe condurre un programma in tv. Un format che mescoli tanti mondi diversi, creando un modo nuovo di comunicare. Un po’ come Salotto Salemi, che è nato con questo obiettivo”.

Giulia Salemi ha parlato anche di sua madre Fariba, attuale concorrente dell’Isola Dei Famosi: “Ho sofferto a vedere come è stata tratta male per partito preso, con un accanimento che è andato molto oltre la frontiera della dignità. La vedo provata, mi sembra che contro di lei si sia formato una sorta di branco che si è scatenato”.

Impostazioni privacy