Isola dei Famosi, Manuela Ferrera è già spalle al muro: ecco cosa succede

Nemmeno il tempo di entrare nel reality show che già la modella e showgirl bresciana Manuela Ferrera ha tutto contro: ecco cosa è succcesso con i naufraghi del gruppo degli arrivisti

Manuela Ferrera Arrivisti

Da qualche giorno sull’Isola dei Famosi sono approdati quattro nuovi naufraghi: Rosaria Cannavò, Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara. Ma mentre i primi tre si sono da subito rimboccati le maniche, entrando a pieno nelle dinamiche del gioco e del gruppo, fanno tutti parte degli Arrivisti in compagnia di Awed, Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Roberto Ciufoli, la modella di Brescia non ha compreso a pieno lo spirito del reality show ed è già spalle al muro. Ha tutti contro

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chi è Manuela Ferrera, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show Manuela Ferrara è già entrata in grave contrasto con tre membri del gruppo. In prima battuta è stata ripresa da Emanuela Tittocchia che le ha rivendicato un lavoro fatto male nell’ appiattimento della sabbia nella capanna.

Manuela Ferrera nel mirino degli Arrivisti

E’ stata poi ripresa da Rosaria Cannavò che le ha fatto notare che “ci si riposa solo dopo aver finito il proprio lavoro” ed in ultimo è finita nel mirino di Matteo Diamante “Sei più tipo da Dolce Vita che da naufraga”. La Ferrera, di contro non ha mai replicato con durezza, limitandosi ad un commento sarcastico “Sono la rompicocchi del gruppo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Manuela Ferrera: “Il sesso lo vuole cosi”, lo scoop sul campione della Juventus

Ma scavando nelle dinamiche del gruppo e della competizione si evince con molta nettezza che Manuela Ferrera è vista dagli altri componenti del gruppo come una minaccia. Il suo recente passato come ospite di Tiki Taka e come fidanzata dell’ex campione di Juventus e Milan Gonzalo Higuain ne fanno un personaggio molto noto anche alle persone che seguono meno il programma. Una potenziale minaccia al proseguo del proprio percorso. In particolare per la Tittocchia e la Cannavò che “pescano” nello stesso bacino di consenso. Da qui il meccanismo di accerchiamento e biasimo. Un atteggiamento dettato dalla paura.

Non è da escludere che dopo il televoto di oggi, giovedì 29 aprile, Manuela Ferrera sia la principale candidata alla nomination ed al successivo passaggio, con l’altra bellissima della competizione Barbara Marchetti, su Playa Imboscada. Le strategie sono palesemente in atto. I risultati tutti da scoprire.

Impostazioni privacy