Amici 2021, le anticipazioni sulla settima puntata in onda su Canale5

Amici 2021 andrà in onda Sabato 1 Maggio 2021, il talent show condotto da Maria de Filippi avrà come tema il ballottaggio finale tra i concorrenti.

Amici 2021, le anticipazioni sulla settima puntata in onda su Canale 5 (Getty Images)
Amici 2021, le anticipazioni sulla settima puntata in onda su Canale 5 (Getty Images)

Alessandro, Samuele e Serena saranno i protagonisti del ballottaggio, inoltre la ballerina è stata salvata dalla giuria nell’ultima puntata. I due ballerini si giocheranno l’eliminazione, il tutto verrà comunicato nella casetta.

Negli studi Elios di Roma è stata registrata la settima puntata di Amici 2021, lo show condotto da Maria de Filippi, andrà in onda Sabato 1 Maggio alle ore 20.20 su Canale 5.

Ci sono tre ballerini in attesa del ballottaggio e sono Samuele, che gareggerà per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Alessandro, beniamino della squadra capeggiata da Arisa e Lorella Cuccarini, Serena Marchese, ballerà per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

La giuria ha votato si da subito per far rientrare in gioco Serena, in questo modo hanno lasciato in ballottaggio finale i due ballerini Samuele e Alessandro.

Durante la settima puntata di Amici 2021 ci sarà la sfida a squadre, la quale prevede l’eliminazione provvisoria di un allievo per ogni round. Inoltre si arriverà a decretare la tripletta di allievi a rischio eliminazione tra cui ci sono Serena, Alessandro e Samuele.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Maria De Filippi contro tre ballerini: punizione esemplare

Amici 2021, tre ballerini in ballottaggio uno per ogni squadra dei giudici

La giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash hanno scelto di salvare Serena, permettendole di rientrare in gara. Attualmente dopo questa decisione sono rimasti in esame Alessandro e Samuele.

I ballerini hanno dei talenti e una performance completamente diversa l’una dall’altra, scopriranno nella casetta cosa accadrà e soprattutto chi abbandonerà la scuola dello show televisivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Amici”, la ballerina Serena e la Celentano si conoscevano già

Tra gli ospiti ci saranno Loredana Bertè e Giordana l’ex allieve dal talent show condotto da Maria De Filippi. La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini sarà la prima ad aprire il talent show sfidando Arisa e Lorella Cuccarini.

Nella seconda manche ci sarà la sfida tra la Pettinelli e Peparini contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, mentre nell’ultimo round ci sarà lo scontro tra la squadra di Anna e Veronica contro la squadra di Rudy Zerbi e la maestra Celentano.

Impostazioni privacy